giovedì 8 gennaio 2009

storie, storielle, scambi e fotine...

Ho la scopa della befana tra le due porte, è proprio la sua, ha un bel nastro nero legato alla fine del bastone...la deve avere dimenticata qui l'altra notte e la Benedetta continua a dirmi di stare attenta e di passare lontano, perchè è vero si che le ha portato le caramelle però come dice sempre lei p anche un pò matta quindi non si sa cosa potrebbe farmi...
..dalla befana ho anche ricevuto un bellissimo biglietto (ho partecipato allo scambio di auguri tra Befane organizzato da Meg suggeritomi da Sandra che forse mi vede molto befana!)
Il mio credevo di averlo fotografato invece no...oppure si ma con il cell quindi dovrete aspettare ancora un pò...era una calza anche la mia ma non così simpatica come questa che mi ha inviato Laura!!!!

Cambiando storiella...vi ricordate che volevo avere qualcosa dove appendere tutti i vostri bellissimi biglietti...è stato appeso per tutte le feste...ma ho avuto le pile per la macchina fotografica solo oggi...in realtà le avevo sempre avute sotto il naso e non ho mai pensato di usarle....sapientino robottino...hai finito di cantare e girare la testa!!! minaccia per l'equilibrio psicomentali di qualsiasi genitore! Ecco qui il mitten collector finito:
e infine ultima fotina della giornata ecco l'aggiornamento del mio sal gattoso....ho dovuto saltare l'autunno..non l'ho fatto ancora...e ora ho preferito fare l'inverno...tanto è da finire in ogni caso per il primo maggio compleanno di mia mamma....
..e ora torno a cercare di sistemare casa...mentre aspetto che Matteo torni con la macchinona nuova!! ...e poi finalmente potrò dire Libra bella Libra cara sei tutta mia..(e della Benedettina!)

8 commenti:

lauraricama ha detto...

Il vestito nuovo del blog è fantastico, fa un po primavera ... ma neanche tanto... diciamo inverno siciliano!!!

lauraricama ha detto...

...ho dimenticato AUGURI PER LA MACCHINA NUOVOA!!! cosa avete scelto?

Becky Bloomwood ha detto...

la Bene è fantastica ;)
che bello il tuo nuovo vestito! Mi piace!!!! Bellissimo anche il tuo angolo portabiglietti ed il SAL per la mamma! anche io quest'anno le voglio fare qualcosa... meglio partire per tempo!

diddlina83 ha detto...

molto bello il nuovo luk del tuo blog e molto bello il tuo ricamo bravissima baciely

Anonimo ha detto...

mamma_monica
complimenti per tutti i tuoi lavoretti sia ricamati che non bravissima,baci baci

Federica ha detto...

Eli ti ho nominata sul mio blog!! ;)

giovanna ha detto...

ciao!!!
è un po' che non passo e trovo tante cose nuove, dal look del blog alle novità...sono felice che il tuo anno sia iniziato in modo così splendido

un bacione enorme

gio'

Elynetta ha detto...

Ciau… :)
Ho aperto di recente un nuovo forum su gli hobby creativi, mi farebbe molto piacere se lo visitassi: Passionando...