lunedì 12 gennaio 2009

settimana di attesa...

Questa sarà una settimana luuunggghiiiisssiiimmaaa... devo far arrivare sabato il più in fretta possibile, mi aspetta una giornata di shopping sfrenato alla sex & the city con le amiche, figliolanze varie a casa solo noi...e i negozi del centro di bologna!!!!
...mio marito è già in un'esplosione di gioia per questa cosa!!! E io ho già pensato a scarpe comodo ma pur sempre alla moda, camicetta maglioncino e cappottino...per fare la persona per bene almeno ogni tanto, siamo ad inizio anno magari recupero l'anno passato un pò sciatto e trasandato per via della depressione "da chili di troppo post parto" che ora mi è passata e ha lasciato posto ad un'incredibile autostima (sicuramente passeggera ihihih!)!!

Tornando a vicessitudini crocettose mi è stato assegnato il premio Nile e Richard da quattro amiche:
Fede, la dolce Federica bravissima in tutto e mia compagna di Sal!
Selena, che seguo da poco e che mi ha colpito per la grafica stupenda del suo blog e per i lavori meravigliosi che sa fare con il fimo e con le perline!!
Kiara, conosciuta anche lei da poco ma ricamatrice velocissima e bravissima!
Erika, mia quasi vicina di casa, persona davvero fantastica e madrina del Sal!

Le regole sono semplicissime:

- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
- nominare 8 blog

Nomino quindi gli 8 blog:
-Elena
-Erika
-Lara
-Laura (lau69)
-Laura(lauraricama)
-Monica
-Sandra
-Stefania

E ora le 8 cose...parto dai lavori crocettosi e affini:
-finire i due sal
-fare la croce d'autunno che mi ha regalato Matteo un anno e mezzo fa!
-fare il ricamo della bimba che assomiglia alla Benedettina
-finire in tempo utile la trapuntina per il bimbo dell'Alle
-riuscire a convincere Matteo a prendere un animale (questo è il più difficile di tutti)
-fare un viaggetto in solitaria io e lui da qualche parte
-togliere il pannolino alla bene
-farmi molti meno problemi (il mio motto di quest'anno è: "ecchissenefrega!")

Aggiungo anche due blog Candy:
http://sogniecoccole.blogspot.com/2009/01/candy-blog.html

http://guazzcrocette.blogspot.com/2009/01/2-0-0-9.html

6 commenti:

kiara ha detto...

Grazie a te khya... e in bocca al lupo...

diddlina83 ha detto...

ciao passa da mè cè una sorpresina per tè

countrygirl ha detto...

bellissima la nuova veste del blog...adorabile...

stefi11 ha detto...

ei!!! allora ben tornata alla vita!!!! mi raccomando dacci dentro con lo shopping.... ihihihi....
Stefi

Checco ha detto...

Lo shopping fa male! Lo dico anche all' Aly ma temo che non mi ascolti...

Crusaneta ha detto...

Che bello sfondo!!!