venerdì 16 gennaio 2009

Sal in corso...

Piccolo aggiornamento sul Sal Gattoso con le follette!
Ho finito una delle due pagine dell'inverno...con punto scritto e tutto quanto...così non me lo ritrovo tutto alla fine...errore che ho fatto nell'estate in cui come potete vedere devo ancora finire il bordino esterno!!! ...e il compleanno di mia mamma si avvicina!!!
...continuano ad arrivare le teline ricamate per il progetto baby folletto....inizio ad essere nervosa..speriamo di fare un bel lavoro!

12 commenti:

Checco ha detto...

se mi permetti c'è un altro errore...
il gatto nell'inverno(?) sembra vagamente obeso....

khya23 ha detto...

...è molto peloso per ripararsi dal freddo..in ogni caso ricordati di non punzecchiarmi troppo o potrei tenere tua moglie come ostaggio domani!!

kiara ha detto...

Complimenti per il lavoro!!!! e grazie per essere passata da me..
Chiara

Anonimo ha detto...

mamma mia complimenti che lavorone!!!

Cinzia_c

Becky Bloomwood ha detto...

è proprio un lavorone! ma sta venendo benissimo.
scusa, ma mi ero persa l'altro post, grazie per il premio!!!

buona giornata di shopping domani e mi raccomando: spendi, spendi, spendi!!!

stefi85 ha detto...

bello!!! forza eli! vedrai che la copertina verrà una meraviglia!
bacioni

Lara ha detto...

Decisamente bello!!! La tela sta venendo benissimo.... coraggio vedrai che la copertina verrà benissimo!!! A proposito com'è andato lo shopping?

Baciotti Lara

Milly ha detto...

Che meraviglia!! bello!!!come va Elisa? spero tutto ok!
quando puoi faresti un saltino da me? ti ringrazio e ti auguro un buon inizio settimana!
Milly

mamma_monica ha detto...

complimenti e bellissimo

chicca ha detto...

davvero una bella tela, complimenti!!!

lauraricama ha detto...

MAmma mia che lavoro certosino... ma il risultato è veramente bello!!!
Ma nn che ci racconti delle avventure alla Sex in the city?

euphorbia ha detto...

Ciao elisa!!!! Che bello sta venendo!!! E' impegnativo ma lo merita! Ho quasi termnato il tuo cuscino, porta pazienza te lo mando presto con un regalo per farmi perdonare!!!!
:-*
Elena