venerdì 30 gennaio 2009

finitaaaa!!

Ecco qui un'altra stagione finita...mi sembra di lavorarci sopra da una vita...e in effetti a marzo sarà un anno!!
Matteo dice che diventa sempre più bello ed è un peccato che debba essere regalato...però è vero anche che va a casa della mia mamma quindi posso sempre prenderlo in prestito per qualche mese ogni tanto se mi viene la nostalgia...più che altro stravo pensando come starebbe con una cornice rotonda invece che quadrata!
Ecco qui un particolare dell'inverno:

E ora sto già stampando il coniglietto pasquale dolcissimo di Laura...mi sa che oggi pomeriggio quando dorme la bene partirò con questo!!

9 commenti:

lau69 ha detto...

E' bellissima Eli... ma sei sicura di volerla dare via????

diddlina83 ha detto...

sta venendo proprio bne bravissima

Lara ha detto...

Vedere le stagioni tutte assieme é meraviglioso!!! Bravissima soprattutto per la costanza che a me manca :P

mamma_monica ha detto...

complimenti e un sogno bravissima

Becky Bloomwood ha detto...

in effetti una cornice ovale non starebbe niente vale... è il caso di prenderla in considerazione. è un lavoro davvero ebllissimo!

mezzaluna ha detto...

Io penso che una cornice ovale ci starebbe benissimo!!

Crusaneta ha detto...

wuuuuuuuua che spettacolo!!!!

Ninfadora ha detto...

complimenti per la pazienza!! Sta venendo benissimo... Un baciiooo

josefa laura ha detto...

I love it ,it is so beautiful..jlaura