lunedì 26 gennaio 2009

continua...

..è da un pò che non scrivo a causa di vari imprevisti e tentativi di finire il sal che putroppo è andato avanti ma non quanto speravo!
E intanto che ci sono vi voglio mostrare uno dei miei ultimi acquisti crocettosi...per il cucciolo di mia cugina! Siccome ci sono ancora due nomi in lotta tra loro non posso scrivere la borsa di.. e volevo avere qualche idea alternativa da voi...posso mettere il mio cambio..o qualcosa di simile? o la borsa del tutto fare?!?! insomma consigliatemi un pò voi...oggi è venuta a prendere tutte le tutine 0/3 mesi colori neutri e azzurrini della bene, assieme a body e a un bellissimo sacco morbidoso in pile pesante bianco...non mi ricordavo che la benedettina fosse così piccola...ora mi sembra un gigante...un gigante che secondo me, come la sua mamma sta covando qualcosa perchè io e lei oggi proprio non ci siamo, io ho un gran mal di testa e mal di gola e lei un naso che chiede pietà...
Come ho già narrato ampiamente stamattina a Laura vorrei arrivare a fine gennaio (quindi esattamente meno di una settimana!) con il suo coniglietto per il rr fatto in modo da spedire a Flavietta il cuscino per il rr pw, l'asciugapiatti con il coniglietto (tanto per crearle un pò d'ansia da ritardo e cose da fare) e....una sorpresina di compleannino per lei che diventa più vecchietta ma sempre super!!!

7 commenti:

sandra ha detto...

sai che questo sal diventa sempre più bello? ma non posso lasciarmi tentare.... assolutamente NO!!! in bocca al lupo per la tua testa e il nasino della benedettina :-)
per la borsa del tuo biscuginetto, vista l'ora, mi astengo...

mamma_monica ha detto...

ciao sono venuta a scuriosare complimenti il ricamo e sempre piu bello non vedo l'ora di vederlo dal vivo,la borsa e carinissima

mezzaluna ha detto...

Carinissimo questo ricamo gattoso!! Purtroppo per la borsa non saprei, io in queste cose fantasia zero. Ti faccio un augurone grande grande per la tua salute che vacilla e naturalmente anche alla tua piccola...chi più di me ti può capire ;)

euphorbia ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooo è stato il compleanno di Flaviaaaaaa!!! me ne sono scordata!!!! voglio morire per la vergogna!!!!!!!! che belli i gattini!! sob!sob!
Elena

stefi85 ha detto...

eli bellissimo il sal! chissà ce soddisfazione! riguardati, mi spiace che stai covando qualcosa.. speriamo che sia solo raffreddore :( bacionissimi!!!

lau69 ha detto...

Elenina il compleanno di Flavietta è oggi quindi forse sei sempre in tempo ;)
Eli il sal gattoso è sempre più bello, fa quasi venire la voglia matta di iniziarlo ma purtroppo ho troppa carne al fuoco in questo momento!
per la borsa e se invece di una scritta tu ci facessi dei coniglietti tanto da riprendere il disegno della cotonina???
Un bacione alla Benedettina!

Anna ha detto...

Sta venendo benissimo questo sal, mi piace davvero molto :-)

Baci
Annalia