sabato 3 gennaio 2009

chiamatemi Donna Fortuna!

E anche quest'anno ho vinto una lotteria di Natale crocettosa...questa volta però è quella dei Folletti Laboriosi...e non ho vinto un solo premio ma ben due su 5....che dite?? i numeri riguardavano mia nonna e mio marito...quindi penso abbiano portato fortuna anche per quello!!
..e ora per vantarmi un pò in modo sfacciato della mia botta di fondoschiena enorme ecco qui le foto di ciò che ho vinto!

2°premio: rimacamato da Mariapia e confezionato da Clara.
4° premio: confezionato da Clara
Che ve ne pare?? ottimo bottino non trovate?!? Lo scaldotto starà benissimo sul mio divano blu...e le galline sono intonatissime nella mia cucina, per cui meglio di così non si può!!!
Ok ora potete lasciare commenti più o meno di felicitazione per questo mio inizio d'anno con i botti!

Cambiando completamente discorso ieri sera eravamo al pub con amici e per fare gli asini i tre mariti sono andati a fare l'alcool test (c'è una macchinetta all'interno del locale) prima di venire a casa...si erano presi tre cose completamente diverse e quella più pesante era sicuramente l'assenzio di mio marito, poi c'era un coso strano misto caffè, cioccolato e mente con rum o non so e il terzo aveva preso una birra...ovviamente nessuno dei tre era sotto allo 0,2 però quello più basso era quello di mio Matteo (0,3)...così ho avuto la certezza di essere sposata con un secchiaio...ingurgita ingurgita e non succede nulla!!
Noi mogli ci siamo gustate la scena dei tre bimbi (credo che ogniuna di voi possa capirmi mentre descrivo questa scena) mentre "giocavano" a soffiare per vedere chi era più sopra!!
...il più alto era proprio il mio caro amico blogghista pure lui..ahahah panda alcolizzato che non sei altro...non ti darò mai su la Benedetta senza lo stretto controllo di tua moglie!!! ahahahah bellissima serata comunque...grazie! (ps. continuo ancora a sorridere pensando all'affermazione di tua moglie riguardo ai suoi corteggiatori!!)

12 commenti:

lauraricama ha detto...

Donna FOrtuna??? saprei io come chiamarti stregaccia che ti sei beccata tutti i premi!!! Ma dato che sei troppo graziosa e simpatica ... per questa volta ti perdono!!!

Becky Bloomwood ha detto...

beh un po' di "bottom" ogni tanto ci vuole ;) la coperta è bellissima ed anche il set da cucina!
complimenti!!!

diddlina83 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
diddlina83 ha detto...

wow ma che fortuna molto belli i premi che ti sei aggiudicata

silvia ha detto...

fortunella fortunella.... ma se il buongiorno si vede dal mattino kissà ke questo sia un anno migliore di quello appena passato... auguroni....

mezzaluna ha detto...

Pure io avrei in mente qualche altro termine per chiamare questa doppia vincita!!! ;D

sandra ha detto...

sarebbe troppo facile fare commenti sul tuo fattore C... farò quindi la "seria" e dirò di sentirmi molto fortunata di essere amica, per ora solo virtuale, di una donna così fortunata!!
va bene così??

stefi85 ha detto...

brava fortunella!!! la prossima volta lascia qualcosa anche a noi!:) ciaooooo!!!

Federica ha detto...

Che... fortuna!! Hai vinto dei premi bellissimi!!!!

countrygirl ha detto...

beh...complimenti alla tua fortuna...hai vinto delle cose bellissime......Buon anno anche a te anche se in ritardo...kiss

kiara ha detto...

Ciao passa dal mio blog... c'e un premio per te..
Chiara

daniela ha detto...

complimenti per la botta.....di fortuna, sono stupendi