venerdì 26 settembre 2008

Autunno...

Finalmente è arrivato l'autunno...e io ho finito l'estate:
Sono riuscita anche già da alcuni giorni ad avere in casa il mio secondo regalo incorniciato e lo trovo spettacolare!!Continuo a ringrazire infinitamente la mia cara amica, Matteo adora questo angelo e l'abbiamo subito appeso nell'ingresso: è ENORMEEE!!!

E' stata una settimana tranquilla e il matrimonio di sabato è stato divertentissimo...non so bene cosa pensano gli sposi, anche se la sera dopo ci hanno invitato a cena a casa loro quindi direi che non se la sono presi più di tanto (anzi la sposa era molto molto molto divertita)...ora l'immagine qui accanto è molto rappresentativa...erano le due di notte, un freddo cane e lo sposo fortemente ubriaco doveva riuscire a prendere delle barchette che contenevano soldi...avevamo preparato costume e accappatoio, ma i compagni di classe dello sposo hanno pensato bene di tirargli un paio di torte in faccia quindi non c'è stato più il problema del vestito che si poteva rovinare...alle sue spalle si intravede la sposa che urlava come una matta, anche lei in prede agli innumerevoli brindisi, per farlo andare nella giusta direzione...sono ancora qui che rido mentre scrivo!!!
..ovviamente dopo queste torture auguro ai novelli sposi tutto il bene del mondo, tanta gioia e un abbraccio enorme!!

lunedì 22 settembre 2008

Blog Candy!!

Ho appena lasciato due commenti per questi blog Candy, se volete sapere di cosa si tratta fate un salto per vedere!!! (cliccate sopra l'immagine!)


Blog Candy di Sasa!!

Blog Candy by Fili di Follia

sabato 20 settembre 2008

..carico di premi...

...in questi giorni ho ricevuto una vagonata di premi! Grazie Laura, Sandra, Fede e Anna (questo risale a prima del mare...no comment, perdono Anna cara!!!) ve li mostro tutti in fila:



Ora dovrei tornare ad indicare chi mi ha premiato...e l'ho già fatto prima.

Devo spiegare perchè si è deciso di creare un blog: semplicemente perchè dovevamo convincere Laura a farci dei tutorial e volevamo un suo blog, Flavia era già blogghista così mi ci sono messa anche io per vedere se ci avrebbe seguito....così è stato e insieme a Pillole di Piccoli Sogni è nato A Grande Richiesta!!

E ora devo onorare altri 13 blog amici (chissà perchè poi 13..):
Anna(crusaneta), Anna (mezzaluna), Annalia, Elena, Emanuela, Erika, Federica, Flavia, Lara, Laura(lauraricama), Laura(lau69), Monica, Sandra.

Ho dato il premio anche da chi l'avevo ricevuto, ovviamente non siete obbligate a rimetterlo...però se volete prendere quello che non avete ricevuto servitevi pure!!!

Stavo per dimenticare una cosa importante...se state pensando all'organizzazione del vostro matrimonio contattate Federica e vi organizzerà tutto l'evento!! (tranquilla per questa volta la pubblicità è gratis...per la prossima potrei usufruire delle tue capacità manuali nello scarp!!!)

lunedì 15 settembre 2008

G3 e aria di Toscanità!!


Finalmente ci siamo riuscite!!! Il nostro G3 ha avuto luogo nella fantastica TOSCANA!!! Io Laura e Flavia finalmente riuniteee!!!
Sono stati due giorni di pioggia pioggia pioggia e...pioggia e putroppo ci siamo persi la sagra del paese dei genitori di laura, con vitelloni e gara di ciuchini ma ci siamo divertite tantissimo in ogni caso...vi mostro intanto alcuni regali che mi sono arrivati..inizio con me in versione albero di natale patchworkoso!!!
E oltra a me in versione albero di natale posso mostrarvi anche io e Laura in versione carnevale grazie alla gentilissima nonna Flavia, che a fine week end è diventata bimba!
...in testa avevamo uno dei regali di Flavia: cuffie per la doccia!!
E adesso una carrellata dei regali di compleanno e rr patchwork...che meraviglie:



Queste sono due tovagliette per la colazione, una è per il rr patchwork ed è per Matteo e l'altra invece è il regalo del mio compleanno...ovviamente Laura si è raccomandata di non mettere le tazze sui cuori cicciosi!
Mi ha anche fatto questo questa bellissima borsettina e la stoffa principessosa!! (alla facciaccia tua sorellastra malefica!!!)
...e questi invece sono i doni di Flavia per il mio compleanno e per il rr patchwork, le avevo detto di aspettare a spedire in agosto che tanto non c'ero per consegnarmelo a mano (poste maleficheee!!)



Io per loro non avevo fatto nulla di manuale...tutte cose crocettose ma niente fatto da me, come avevo detto sono andata in ferie in quanto a crocette...perrròòòòòò a Laura che era la mia abbinata per lo scambio "quello che vuoi" di Carlotta ho portato questo coppo direttamente dalla casa di mio nonno!! Un puro coppo modenese in terra Toscana!

...e adesso dopo questo mega resoconto fotografico non potevano mancare le facce distrutte mie e di Flavia a causa di questi bellissimi pasticcioniii, in particolare questo con le fragole, fino all'ultimo ha rischiato di finire tra le mie fauci, ma ero troppo troppo piena e ho dovuto rinunciare!!!!
Ovviamente ringrazio ancora e per altre mille volte la cara Laura che ci ha ospitato in modo così gentile e da perfetta padrona di casa, ha una famiglia davvero bella, di quelle famiglie normali, genuine con cui non puoi che trovarti bene e ringrazio anche Flavia e il suo moroso, un bambinaio perfetto.......e come ha detto Matteo in macchina al ritorno un papà modello!! io ridevo malefica!!

Volevo anche ringraziare tutte le ragazze che mi hanno lasciato messaggi per premi al mio blogghino, come vedete oggi avevo tanto tanto da raccontare ma prometto che tempo un paio di giorni rigrazierò con calma sfoggiando con poca modestia tutto il vostro affetto!!

lunedì 8 settembre 2008

..ancora regali..e altri sassi!!

Non ci crederete ma la mia collezione di sassi è aumentata...ma questa volta non è sono sassi toscani (i miei preferiti!) ma internazionale, un trio di sassi keniani si aggiunge alla collezione...che dovrà trovare prima o poi una collocazione!! Ci sono poi anche due bellissimi vestitini per la Benedettina che sarà molto colorosa prossimamente:


C'è stata anche un piccola festicciola in onore mio e di questa mia amica tornata dal kenia, con tanto di torta di compleanno personalizzata visto che compiamo gli anni con 2 giorni di distanza..le candeline indicavano 49, la somma dei nostri anni e avendo sopra due nomi la signora della pasticcera, quando mia cugina è andata a ritirarla(la sua sorpresina per noi..che stradora!!) e ha chiesto due candeline ha pensato che fossimo due bimbe di 4 e 9 anni!!! A me comunque hanno fatto spegnere quella del 9...neanche fossi la vecchiona delle vecchione!! Questa è una delle foto migliori che ci siamo riuscite a fare...che tre furbone..io sono quella di sinistra, quella centrale è la furbona che ha pensato di mettersi i miei occhiali da vista che avevo tolto apposta per evitare i riflessi nella foto nonchè mia cugina e l'altra è la seconda festeggiata!!! E' stata una bella serata, anche se molto "intensa"!!! Siamo riuscite ad andare anche in sagra recuperando la Bene che è venuta con noi a fare un giretto, insomma una serata solo donne, mentre Matteo era ancora ad organizzare gli scherzi e l'addio al nubilato per il matrimonio del 20!

Altri regali crocettosi invece arrivano dalla mia carissima Sandra (come ti ho già detto non dovevi ma hai fatto proprio bene!! ahahahahahah) che mi ha mandato i suoi bellissimi bottoncini fatti da lei con il fimo!! Più una scatolina e dei nastri coccinellosi!

E ultima novità è che siccome questo è un anno un pò così, ci si è pure rotta la televisione, qui però pensiamo ad un sabotaggio biberonoso da parte della folletta laboriosa che vive in casa nostra da un annetto e mezzo...abbiamo trovato tracce d'acqua sul tasto per accendere e spegnere...che bella invenzione i mobili bassi bassi...così ieri sera tornati a casa da un giretto in sagra io e Matteo abbiamo ritirato fuori gli scacchi. Appena sposati siamo stati ben 3 mesi senza tv e giocavamo spessisimo alla sera, oppure io crocettavo o studiavo e anche lui leggeva o giocava con il pc...Come potete vedere sto perdendo (sono i bianchi) o meglio sono in svantaggio, ma per chi conosce Matteo sa che non è una novità, lui vince sempre...non so nemmeno perchè ho accettato, comunque questo è il risultato dopo un'ora di partita, stasera si continua!! (ha voluto che fotografassi per paura che spostassi qualcosa mentre lui manca!!)

sabato 6 settembre 2008

Buon Compleannoooo!!

Volevo fare tanti auguri di Buon Compleanno alla mia cara Laura!!


Spero tu possa passare una bellissima giornata! Sei davvero una bellissima persona e una "mamma" speciale!

mercoledì 3 settembre 2008

..semplicemente foto...

Come avevo detto mi era arrivata una busta dalla mia sorellastra principesca Elena che conteneva un bel libricino per la prossima festa: Halloween!! (putroppo oggi me le carica come pare a lui quindi non si vede bene!!!) Le ho chiesto se era un modo per farmi notare che lei era una principessa e io una piccola strega ma lei ha detto di no...quindi proverò a crederle!!!
Ieri mi è arrivata anche la busta di Anna sempre per il mio compleanno...non mi aspettavo tutti questi regaliiiii! non ero iscritta a nessun bfc e pensavo che vi sareste dimenticate di me...e invece siete state super gentiliiiii!!! Ecco qui cosa mi ha confezionato con le sue manine d'oro!
Ho solo un rimprovero da farti, tu sai quanto adoro lo spagnolo, potevi scrivermi in spagnolo sul biglietto (anche quello bellissimo tra le altre cose!!) però sei perdonata!!! grazie grazie grazie!!
Volevo fotografare anche la piccola macchina da cucire che mi ha mandato Laura ma mia madre l'ha sequestrata (per la sua casa delle bambole) e chiede un riscatto altissimo per farmela riavere...un mese di stiratura e di lavatura pavimenti...laura cosa devo fare??? aiutami tu!! ahahahahahah!! queste mamme!!!!!
Stavo per dimenticare le foto del Sal gattoso che procede, sono la prima della classe per questa stagione, ma non lo dico troppo forte perchè ho Mariapia in agguato che partira a giorni "in quarta"...e lo finirà sicuramente prima di me!!
Io sono molto motivata dal fatto che vorrei che diventasse il regalo per i miei per natale, quindi dovrei riuscire a finire una stagione prima delle altre...un impresa titanica ma mi impegnerò per farcela!!!