sabato 30 agosto 2008

Regali e ritorni!

Finalmente posso mostrarvi un regalo che ho ricevuto prima della mia partenza per il mare e durante la mia assenza è andato nel magico negozio delle cornici...(i regali sono due ma uno putroppo non era ancora finito!!!)
Posso ringraziarla solo in forma anonima visto che lei non vuole che sveli il suo nome, ma sicuramente amiche ricamatrici potete immaginare l'emozione nell'aprire una busta cicciona che conteneva questa e un'altra meraviglia....GRAZIEEE!!!
Come ti ho già detto era stupendo anche senza cornice, adesso però vedendolo così mi sa che ti viene voglia di riaverlo!! Trovo che stia benissimo così!!

Ho ricevuto altri regali, vi mostro anche quello del mio amore che mi ha regalato delle rose, anche se il regalo vero sarà una bella affettatrice di quelle enormi che puoi metterci un maiale intero!
Mi è arrivato un paio di sandalini infradito molto carini e un profumo buonissimo...e degli schemi delizioni di halloween dalla mia sorellastra Elena, Laura invece (lauraricama) mi ha mandato un bellissimo bigliettino e una piccola macchina da cucire dipinta a mano da lei...diventata un modello singer di una volta grazie alla sua pazienza!!
Ieri sera io e l'Alle siamo andata in missione, sto ancora ridacchiando, con messaggi astuti abbiamo stabilito che la Cate (che arrivava da MILANO dopo un viaggio in KENIA in un missione) sarebbe arrivata a casa intorno alle 2 e trequarti tre circa...quindi abbiamo caricato il nostro striscione e ci siamo appostati dietro una siepe di casa sua con il cane che abbaiava e sua nonna che avevamo avvisato (e che è anche un pò sorda) che continuava a dormire beata....e noi due sceme in macchina per 1 ora e mezza perchè il ceffo che la portava a casa, il padre di una sua amica, aveva deciso di visitare tutti gli autogrill sulla modena-brennero e fermarsi a guardare il paesaggio una volta uscito dall'autostrada (tra le altre cose per sentirsi "più sicuro" è uscito due uscite dopo quella più vicino a casa nostra!)....insomma il viaggio in aereo è durato 12 ore e quello da milano a modena 4 ore e mezzoooo...non arrivava maiiii!!
per un pò c'è persino venuto il dubbio che fosse già a letto e che noi fossimo li ad aspettare nessuno, ad accendere e spegnere i fari appena intravedevamo in lontananza una macchina...che ridere!!! con rumori strani intorno!!!!!!
Sono proprio contenta che sia tornata...avevamo preso anche la macchina fotografica ma eravamo troppo stordute per ricordarcelo!!! e poi avevamo tutte delle facce sconvolte!!! insomma il mio after è finito intorno alle 4 e mezza quando dopo un pò di chiacchere per farci raccontare del viaggio siamo andate a nanna tutte quante!!!
un compleanno che non dimenticherò di sicuroooo!!!

venerdì 29 agosto 2008

Buon Compleanno a me!!!

Ecco come è iniziata la mia giornata:


sono delle piccole pesti però ti fanno queste cose che ti sciolgono il cuore ogni tanto e io mi riempio di gioia...oggi matteo sta a casa tutto il giorno per stare con noi!! In realtà è ancora a letto perchè stiamo iniziando ad organizzare gli scherzi per il matrimonio del tarkiuz e dell'Ali e ieri sera hanno fatto davvero tardi!!
Oggi compio 25 anni...sarà una giornata mooooooooolto lunga!!! moltooooo lunga!!! c'è in programma un after a casa nostra, credo che metterò la bene a dormire dai miei!!!

mercoledì 27 agosto 2008

27 agosto...2005

Sono tornata e devo subito festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, siamo già a quota 3 anni...sono passati così in fretta, e continuo a gustarmi ogni giorno con Matteo come se fosse il primo!
Sono tornata dalle vacanze e ora ho il dilemma del compleanno, li compio tra due giorni e non so se festeggiare sabato senza una delle mie migliori amiche o aspettare...credo proprio aspetterò anche se non so quando verrà rimandato visto che il prossimo week end ancora mi aspetta il G3!!!
Oggi sono proprio contenta: è venuta una mia amica per dirmi che aspetta un piccolo e queste notizie mi riempiono sempre di gioia!!

Al mare è andato tutto benissimo, la benedetta adora l'acqua ed eravamo (per fortuna a turno) sul bagnasciuga per farla giocare...per il resto avevo sempre qualche nonna a disposizione (l'ultima settimana c'era mia mamma con le mie sorelle e il cugino di matteo) e alla sera ci trasformavamo in due giovani scatenati..siamo persino andati a ballare tra i vips!!!! del resto eravamo ad un passo da milano marittima e non potevamo farcelo scappare...matteo avrebbe voluto ma la moglie della coppia di nostri amici che è venuta a trovarci per il week end di ferragosto ha compiuto il miracolo e l'ha convintoooo!!! (mi ha risparmiato un sacco di fatica!!)
..dimenticavo di dirvi che ho scoperto di essere bravissima a minigolf!! ahahahahah la chiara un pò menoooooo!! (se legge mi uccide!!!)
Appena ho un secondo metto un pò di fotine, devo anche cercare quelle per il concorso fotografico delle vacanze dai folletti!!! Ho scattato qualche perla apposta per loro!!!!

domenica 3 agosto 2008

sapore di mare...

Vi lascio per tre settimane, scappo al mare con il maritozzo e la Benedettina!!
Abbiamo in programma la casa delle farfalle e un parco con gli animali quindi preparatevi a tante fotine!!! Non posso di certo non farmi onore nel concorso follette in vacanza!

Per coloro che mi hanno informato che ci sono pacchi per me in viaggio sappiate che le mie sorelle-postine penseranno a loro con affetto, cura e amore...e che io aprirò al mio ritorno!!!
Torno giusto giusto in tempo per il mio compleanno...e per il G3!! ho già trovato due schemini belli belli da fare per le partecipanti a questo incontro!!!
Ci sono anche tante buste cicciose in giro anche da parte mia per voi, alcune consapevoli altre sono sorprese!!! spero siano gradite!!

Vi lascio con la mia sfida per il mare....voglio fare questo, assomiglia tanto alla mia cucciola!!! Spero solo di riuscirci perchè sono tante crocette (più di quelle che credevo!) e lo schema che no stampato non è molto nitido...ma basta lamentarsi se fosse semplice che sfida sarebbe!!