martedì 30 dicembre 2008

coccode!

Avevo già praticamente fatto la tovaglietta per Laura, era solo da trapuntare...ma poi ho visto il modello di questa e ho pensato subito a lei e al suo amore per le gallinotte!!Ho trapuntato la scritta una Pausa al Volo...sul modello c'era una scritta in tedesco...così mi sono inventata questa!...che ne dite? ora manca solo il cuscino per Flavia....ahahah siamo in ritardo tutte per cui credo che nessuna si arrabbierà!!
Ho altre cosucce da mostrarvi, ma ho le pile delle macchina scariche...mi sa che le fregherò a qualche gioco della Bene! Ho finito giorni fa ormai il mitten collector che è già appeso tra le due porte con tutti i vostri biglietti attorno...e in più ho fatto un acquisto conigliettoso in azzurro da abbinare alla trapuntina per il cucciolo di mia cugina con un inserto in aida su cui penso proprio finirà il nome del bimbo che fa "la cucu" nella pancia dell'Alle, come dice sempre la Bene, che ha imparato ad usare solo l'articolo la per ora per cui le sue frasi sono: "e la bimbo (pausa) e la pancia (pausa) e la cucu (pausa) l'alle!" perchè questo bimbo che uscirà presto per giocare con lei adesso sta li nascosto a fare cucu e questa cosa la diverte un sacco!!!

8 commenti:

diddlina83 ha detto...

molto bella questa tovaglietta baci a presto ely

Sabrina ha detto...

Ciao Elisa...mi piacciono i tuoi lavori, ed il tuo blog...
Se non ti dispiace ti ho inserito nel mio, così ti seguo :)))

bioele ha detto...

L'hai fatta quella bellissima tovaglietta!!!! E'troppo caruccia! Laura ne sarà contentissima!!!!! Si anche io sono in ritardo per il cuscino, subito dopo l'Ultimo dell'anno mi metto d'impegno!!!!! Grazie per il regalucccio!!! Mi spiace essere poco presente!!!!!Ti abbraccio tanto e ti auguro un buon inizio!
Elena

Becky Bloomwood ha detto...

questa gallinella è spettacolare! e la scritta a macchina è una vera sciccheria... so bene quanto è difficile!
carinissima la bene, troppo divertente.

auguri, auguri auguri x domani

khya23 ha detto...

in realtà Erika è ricamato..non credo di essere in grado di farlo a macchina!!!
auguri a tutte voi che passate!!!

mezzaluna ha detto...

Una bellissima idea quella frase!!

lau69 ha detto...

La tovaglietta è stupenda.... grazie Elisina cara!
Ti auguro un 2009 stupendissimo!!!

Crusaneta ha detto...

E bellissima e originalissimaaaaaaaa