domenica 28 dicembre 2008

CFC!!

Ecco qui la foto del CFC Vif (dove la f finale sta per follette invece che person!) organizzato sul forum delle follette!
Tutti regali bellissimi e fatti con il cuore...
GRAZIE MILLE!!!
I miei pacchetti putroppo non contenevano quello che avevo in mente di fare...mi sono limitata a fare dei semplicissimi punta spilli natalizi...e qualche altra piccola cosuccia..



Anche questa mattina mi sono svegliata presto e ho ricominciato a pulire e sistemare casa...intanto mi sto organizzando con il menù per il cenone...per fortuna ci siamo un pò divise tra noi mogli quello che c'è da fare...perchè preparare per 18 -forse 20- persone mi aveva già un pò messo ansia!! ihihih!! voi che fate? che così copio?!?!?!
sono sicura che sarà una bellissima serata..sperando che quest'anno i vicini non vengano a lamentarsi proprio con noi dei fuochi (io mi accontento sempre e solo delle stelline!!) quando tutto il quartiere tira dei dardi infuocati!!
Ultima news del momento: sta nevicando da più di un'ora!! Oggi si va fuori con la Benedettina per la sua prima palla di neve!!! La mia cucciola dolce...cresce sotto il mio naso e non me ne rendo nemmeno conto...è biricchina al massimo ma è di un affettuoso che ti fa dimenticare tutto...

4 commenti:

lau69 ha detto...

Noi il menu lo decideremo questo pomeriggio... io spero do potermi occupare degli antipasti :P

mezzaluna ha detto...

Noi non facciamo niente se non il brindisi a mezzanotte qui giù con i suoceri, quindi non ti posso suggerire niente, ma vedrai che troverai sicuramente qualcosa da cucinare!!

stefi ha detto...

caspita eli quanti bei regali!!! noi ce ne andiamo al ristornate, così nessuno lavora :) per un anno si può fare.. sperando che non ghiacci! bacioni!

anna ha detto...

ciao Elisa, che bel lavoro che fai!!! io amo piante e fiori ma non mi resiste nulla...uffa!
per il veglione io quest'anno ho dato buca...ho ripreso il lavoro da poco e non ho voglia di fare nulla...percui in attesa della mezzanotte ho deciso full immersion nelle crocette...pupi permettendo!
buona serata
Anna