mercoledì 31 dicembre 2008

Buon Anno!


Finalmente il 2008 sta per finire...i miei propositi per l'anno nuovo sono quelli di fare tesoro di tutte le cose che mi sono successe in questo anno...un pò lunghino...e farle diventare tutte cose positive per questo nuovo anno...che sta per iniziare nel migliore dei modi, ovvero con le persone che ci vogliono bene!
Grazie a tutte voi amiche di blog e di forum per la compagnia che mi avete fatto quest'anno e per l'amicizia che mi avete dimostrato, siete persone speciali per voi ci sarà sempre un posticino nel mio cuore!!

10 commenti:

stefi ha detto...

buon anno eliii!! bacioni stefi

sandra ha detto...

buon anno anche a te carissima ... anch'io ho un sacco di buoni propositi per il 2009 ma come ogni anno li dimentico appena dopo l'epifania!

Cocca78 ha detto...

tantissimi auguri di buon anno elisa! Che il 2009 ti porti tutto quello che desideri!
Baci baci
Carlotta

slogan ha detto...

buon anno e sopratutto buona serata!!! non stancarti troppo
e buon inizio 2009!!!
ciao

Becky Bloomwood ha detto...

Tantissimi auguri Elisa, per un sereno 2009 con la Bene e Matteo!!!!

diddlina83 ha detto...

bunissimo anno anche a te elisa buon anno baci ely

mezzaluna ha detto...

BUON ANNO!!!!!!!!!!!

countrygirl ha detto...

auguro a te e alla tua famiglia un strepitoso 2009...baci..Iulia

Crusaneta ha detto...

Buon Anno tesoro!!!!

filippa ha detto...

ciao cara , ti auguro un felicissimooo 2009 ...