mercoledì 3 dicembre 2008

Aspettando...

..sisi sto proprio aspettando il mio bel maritino che è uscito a cena con gli amichetti!
Io invece ero a cena dai miei suoceri insieme a suo fratello con la moglie che hanno come sempre preso un bel regalo alla loro figlioccia!!
Un bellissimo berretto con due apette e una sciarpa con altre quattro apette cicciose troppo dolci e buffe! (l'ultima volta avevano preso un paio di calze antiscivolo sempre con l'ape e un golfino di quelli peruviani altrettanto bello!!)
In questo momento di calma (la bene è sopra al vasino per una seduta importante prima della nanna) voglio mostrarvi quello che ho voluto provare a fare oggi dal libricino che ho comprato due settimane fa... anche gli aggiornamenti sul mio mitten!
Allora partiamo con questo angioletto che non è ancora completato, manca del fil di ferro dorato con perline tra i capelli ma sono orgogliosa di mostrarvelo comunque...è semplicissimo da fare!
...se le amiche del cfc sperano in questo come regalo per loro mi dispiace ma non è così...non so ancora cosa farvi di preciso ma entro breve devo trovare una soluzione a questa situazione!!
Invece il mitten è quasi terminato...e ho preso già la stoffina e il bottoncino (che va al posto della O nel cOllector) a forma di guanto! direi che per domani sera sarà confezionato...almeno spero!!!

6 commenti:

mezzaluna ha detto...

Ma quanto è bello, dolcioso e nataloso questo angioletto!!
...e brava che proseguono anche le xxxx... :)

diddlina83 ha detto...

molto brlli i tuoi lavori baci ely

stefi85 ha detto...

ciao eli! brava! l'angioletto è carinissimo!! bacioni stefi

Lara ha detto...

Brava Eli.... velocissima e sempre indaffaratissima!! Brava!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo l angioletto!!! evvai cn l altro ricamo!!! belli belli!!!

Cinzia_c

Becky Bloomwood ha detto...

l'angioletto è carinissimo e il mitten sta venendo benissimo!