giovedì 18 dicembre 2008

7 giorni al Natale!

Ieri ho ricevuto il regalo per lo scambio "Magico Natale", organizzato da Marta, dalla carinissima e gentilissima Milly (andate a visitare il suo blog...davvero speciale!)
Credo abbia davvero centrato in pieno i miei gusti, i colori, il disegno...e lo scaccia pensieri/acchiappa sogni...davvero bellissimo...io adoro questi "aggeggini rumorosi" come li chiama mio padre che non ne può più perchè ne ho uno grosso proprio in giardino vicino alla finestra della loro camera!! Ho attaccato questo amore persino ai miei vicini che hanno iniziato a comprarne anche loro (la versione sempre di mio padre è che l'hanno fatto per farmi capire che do fastidio!! ahahah!!)
In ogni caso mi sto perdendo e non sto scrivendo la cosa più importante: GRAZIE!! Davvero tutto bellissimo...si perchè insieme al cuscinetto c'erano altri dolcissimi doni!

A domani per questo conto alla rovescia personale al Natale.....intanto le buste del CFC aumentano sempre più e mi fanno morire di curiosità!!!

6 commenti:

lau69 ha detto...

STUPENDO!!!! Sei stata super fortunata!

mezzaluna ha detto...

E' bellissimissimo!! Elisaaaa, è uno scaccia-spiriti...la leggenda dice che se uno spirito gli passa vicino lui suona e lo spirito si allontana. Vengono messi solitamente vicino a porte e finestre per impedire agli spiriti di entrare in casa ;)
Li adoro anche io, anche se non voglio che il mio fantasmino se ne vada da casa! :D

piccipocci ha detto...

FAVOLOSO.. mi paice proprio tanto, e l'ide ala trovo originale. L'angoioletto poi è tenerissimo ^_^
Clo

P.S. guai a te se mi vieni a rubare il mio alberello..hihihihi

Lara ha detto...

Bellissimo!!! Fortunella.... Baciotti Lara

Anonimo ha detto...

adorabile io adoro gli angeliiiiiiiiiiii
come mai un albero vero per natale???????????
mamma_monica

khya23 ha detto...

perchè mia zia li vende e quindi ogni anno ne porto a casa uno gratis...penso che tu ti stia chiedendo perchè usarli visto che sono quelli che poi muoio...il mio lo riporto sempre e mio nonno li pianta, ma non sempre si salvano perchè vengono coltivati apposta per il natale e gli lasciano una zolla talmente piccola intorno che spesso non resistono...