venerdì 19 dicembre 2008

6 giorni al Natale!

Mancano solo sei giorni...meno di una settimana!!! ...e babbo natale ha comprato il regalo per la Benedettina...una piccola aspirapolvere (c'è scritto che funziona davvero....) uguale a quella della mamma...perchè babbo natale spera che quando la mamma userà la sua aspirapolvere nessuno vorrà più strappargliela di mano!!!
Inizio anche ad arrivare a casa le ceste per Matteo...mmm che delizie e che bontà!!!
Oggi vi lascio con una ricetta che ultimamente faccio spesso...più come dolce anche se potrebbe essere servita come contorno e come antipasto!

Tomino con Miele e Noci
si prende un tomino per ogni invitato...se sono bocche buone anche alcuni in più...si prende la carta stagnola e si fanno dei quadrati abbastanza grandi per poter poi fare delle saccoccie con dentro il tomino.
Sopra il tomino si mette miele e noci tritate, non troppo fini e poi via in forno per 15-20 minuti a 180-200. (io ho il forno ventilato).
Si tirano fuori e si servono...io li lascio dentro al cartoccio, però si possono anche tirare fuori...non ho mai provato per cui non saprei consigliarvi come spostare del formaggio quasi fuso con del miele sciolto sopra!!
Buon appetito..è buonissimo!!!

2 commenti:

lau69 ha detto...

Devo provare a farli!!!

Chissà adesso Benedetta come ti aiuterà a fare le faccende!!!

lau69 ha detto...

io ho comprato i pinoli.... andranno bene ugualmente????
AUGURONI!!!