sabato 20 dicembre 2008

5 giorni al Natale!


Ho sognato che il Bambino
venne presso il mio lettino
e mi disse dolcemente:
"Per Natale non vuoi niente?"
Io pensai per prima cosa
a te mamma sì amorosa
a te babbo, buono tanto,
e gli dissi:"Gesù santo,
babbo e mamma benedici,
fa' che sempre sian felici!"


Oggi sono un pò di fretta...devo ancora lasciare i vestiti da mettere alla Bene per il pranzo con lo studio di Matteo...il papà vuole mostrare il suo gioiellino!
Devo lasciare delle cose a mio padre o a mia madre per farle spedire in posta e vorrei riuscire anche a cambiarmi per non andare via mezza in pigiama e mezza in tuta, ma cercando ho trovato questa poesia e credo sia bellissima e meriti di essere letta.
Semplice e diretta...spero per tutti voi che questo sia un Natale felice e sereno con i vostri cari...e per i vostri figli spero che possano sempre vedere i loro genitori felici!

3 commenti:

lau69 ha detto...

lanci una nuova moda??? Vorrei vederti ad un pranzo di lavoro in pigiama! :D:D

sandra ha detto...

non è che babbo natale spera di far passare l'aspirapolvere alla benedettina invece che alla mamma?
comunque, confermo: l'aspirapolverina funziona davvero... ce l'aveva anche una mia nipotina che prima di usarla però, pretendeva che la mamma passasse la sua grande .... così si sporcava di meno diceva!!

khya23 ha detto...

oddio sandra adesso chiamo babbo natale e gli spiego che deve far in modo che la benedetta non pretenda di far passare prima l'aspirapolvere alla mamma...se no è davvero un regalo inutile!!! ihihih!!!