domenica 21 dicembre 2008

4 giorni al Natale!

Oggi siamo tutti a pranzo da Paolo e Alessandra, il fratello di Matteo e sua moglie...quando dico tutti intendo tutta la famiglia di mio marito, i suoi, l'altro fratello con moglie e figlia e gli zii con i loro "bimbi" che se si mettessero uno sopra all'altro mancerebbe poco per arrivare ai 4 metri...
io sono sempre in serra e la stanchezza inizia a farsi sentire...e in più non sono abituata a stare senza la mia cucciola che siccome mi vede poco quando è con me mi fa anche i dispetti....per fortuna che alla sera quando è stanca stanca non c'è nessuno che la tenga, vuole solo la sua mamma....
Ieri sera ci siamo concessi una serata a due, solo per me e Matteo...che non sa ancora quali bellissimi regali gli ho preso...quest'anno mi sono lanciata su 5 cosuccine/cosuccione che sapevo gli piacevano...in effetti potevo tenerne un paio per San Valentino, ma alcune cose sono di abbigliamento e ne ha davvero bisogno...mi riesce a sporcare tutte le cravatteeee!!
Ora fuggo a vestirmi...buona domenica a tutte!!!

1 commento:

Silver84Rain ha detto...

è bellissimo l'adesivo con l'alberello.. dice un sacco di cose vere. ^^