lunedì 22 dicembre 2008

3 giorni al Natale!

Questo per me è il periodo più bello e più intenso dell'anno...il mio lavoro con le stelle sta ormai per terminare...confezioni, composizioni, consegne...tra poco finirà tutto questo...e si inizierà a mangiare!! ihihih!!
Mi sono alzata presto presto presto per mettere delle crocette per una cosa che devo spedire prima del 24 e mi sono persa a sistemare casa...sono sempre fuori e sembra un campo di battaglia qui!!!...chi è così gentile da passare per riordinarmi casa?!?!
vi aspetto numerose...e se volete ci sono anche i regali da incartare!!!

4 commenti:

lau69 ha detto...

Come sei mattiniera stamani!!!!
Per le pulizie io passo... già casa mia è un disastro ... casomai se vuoi vengo ad aiutarti a fare i pacchettini :P

Anna ha detto...

Che bello vedere tutte quelle stelle di Natale insieme!!!

Un caro augurio di buone feste!
Bacioni
Annalia

sandra ha detto...

per le pulizie passo ... ma complimenti per le stelle!!! fanno molto "natale" ...

S.G.P. ha detto...

guardie svizzere
CIAO