mercoledì 12 novembre 2008

Tanti auguriiii!!!

Oggi è una bellissima giornata di novembre, una delle mie preferite di questa stagione...è il compleanno della cucciola di casa...e non sto parlando della Benedettina ma della Chiaretta, la mia sorellina (ormai ona!) che compie 15 anni!!
Per rimanere in tema di compleanni Anna ha ricevuto in ritardo (che vergogna!) il mio regalino di compleanno! Ho voluto provare anche io la tecnica del country painting...grazie ai vari blogghini che vedo in giro e ad un paio di filmati su youtube...ho ancora tantissimo da imparare e aspetto tutti i vostri consigli, una cosa però l'ho capita, i pennelli che ho in casa non vanno bene, sono troppo grossi!!!
La prossima volta metterò anche il bel premio che mi ha dato l'altra Anna! GRAZIE!!!

8 commenti:

lau69 ha detto...

Carinissimo il tuo country painting!!!
TANTI AUGURI A CHIARA!!!!!!!!!!!!!

countrygirl ha detto...

augurissimi alla tua sorellona..hihihih
e complimentissimi per il tuo country painting..

stefi ha detto...

auguri a tua sorella allora!!! bello l'angioletto... mi metti un sacco di vogline ultimamente.. mi sa che prima o poi provo anch'io! baciotti

mezzaluna ha detto...

Impara, impara..io sto cercando di confezionare una cosina che va applicata alla mia ,,casalinga disperata,, e sto sclerando!!!! AAAaaaaaaaaaaaa le mie adorate XXXXX ...con il cucito io proprio zero assoluto. ....voglio solo xxxxxxxxxxxxxx ufffffff...però sono così belli e particolari questi schemi BDD ;)

bioele ha detto...

Auguri alla sorellina allora!!! :-D
Elena

Antonella ha detto...

complimenti per i tuoi lavoretti...molto belli!! e auguri a tua sorella....ciao!!!

giovanna ha detto...

auguri di vero cuore....15 anni sono un'età talmente bella ed importante.

e complimenti per il lavoro che hai realizzato! bravissima...

baciotti e buon week end

gio'

sandra ha detto...

auguri alla tua sorellina.... carina quella foto!!!