domenica 2 novembre 2008

swap e cosucce varie...

Allora allora, non mi sono dimenticata della dolcissima Cinzia che mi ha mandato un bellissimo maglioncino fatto a maglia copri bustina profumata e non solo per lo swap "che sa di casa" organizzato da Marypoppins (Sofia). Ecco qui foto e fotine di ciò che ho ricevuto:

Io invece avevo Angela come abbinata! (un blog meraviglioso....!!!!) ho pensato di mandarle dei bulbi oltre alla ricetta e alle caramelle...per profumare la sua casa questa primavera con delle belle fresie! (la foto è rubata dal suo blog perchè da brava furbona avevo dimenticato di fotografare!!!) Volevo anche mostrarvi con soddisfazione l'avanzamento del mio sal contry bloomeers organizzato da Erika sul forum di wonderful stitching, nonostante la stanchezza che arrivava ogni volta che entravo in casa, complice il caldino del termo acceso e una doccia bollente dopo una giornata di freddo e a volte anche di pioggia passata all'aperto, sono riuscita a mettere un pò di crocette e devo dire che scorre molto bene...e non vedo l'ora di vederlo finito, anche se non so ancora dove lo metterò perchè il risultato è davvero enorme..forse dovevo farlo su aida 64 e non 55...ma l'avevo già in casa e non avevo voglia di spendere altri soldini....
Questa settimana mi aspetta l'assemblaggio dello swap free by Viola e il regalo candybloggosonatalizio per Lara e Gabry...e devo anche spedire con ritardo pauroso (e anche un pò schifiltoso) il regalo di compleanno ad Anna!!!
...poi iniziero anche a cercare cosucce e a fare cosucce per il CFC Vif (very important follette) organizzato tra noi follette "anziane"! (ahahahah)

Aggiungo il Blog Candy di Giovanna! Avete tempo fino al 7 di novembre....per cui correte a vedere le sue meraviglie!

2 commenti:

mezzaluna ha detto...

Indaffaratissima vedo!! Ti lascio la buonanotte :)

Anna ha detto...

Che bello il Country Bloomers...un giorno forse lo ricamerò anch'io
:-)

Bacioni
Annalia