lunedì 10 novembre 2008

sal e nuovi progetti!

Ecco qui il mio piccolo (purtroppo) avanzamento del sal country bloomeers, la prima tappa scade il 14 novembre quindi sono sicura di riuscire senza problemi, se volete andare a curiosare le tappe finite delle altre ragazze potete vederle QUI!
Poi mi butterò su un altro some bunny e poi autunno gattoso...tutto questo da finire prima dell'inizi di dicembre, in modo da riuscire a fare qualcosina per le care follette e per il cfc a cui mi sono iscritta!!
Non so ancora bene cosa, anzi un'idea in testa c'è ma devo essere sicura di riuscirla a realizzare...richiede molte più abilità manuali di quelle che credo di avere!!

Altra attività importante è la lotteria di Natale per Beneficenza con premi meravigliosi sempre sul forum delle follette!
Se cliccate sull'immagine potrete vedere con i vostri occhietti quali sono i premi che vi aspettano!

...e per ultimo, ma non come importanza mi sono imbarcata in un progetto che spero davvero di non deludere! La cara Francesca avrà un pupetto a marzo, e abbiamo deciso di fare un bel quiltino per il suo cucciolo...ora siccome non si faceva avanti nessuna assemblatrice per via di mille impegni di quel periodo, mi sono proposta io in via eccezionale se non trovano nessuno...spero davvero di non fare schifezzuole, ovviamente do la precedenza a quello di mia cugina (così intanto mi impratichisco un pò!).
Gabriella ha fatto un bellissimo bannerino anche per questa attività, come potete vedere il tema del quiltino saranno i pm che come ben sapete non riesco proprio a farmi piacere...ma da come andranno le cose non dovrò ricamarne nemmeno uno!!!

8 commenti:

lau69 ha detto...

Eli, non hai fatto nemmeno un collegamento!! ahahahahah!!!!
Un bacione!
PS:io per cfc sono a buon punto, adesso ho visto un'altra cosina e se riesco faccio pure quella!!!

countrygirl ha detto...

scusa l'ignoranza..cos'è un cfc?a me piacciono tanto i pm..un pò laboriosi da fare ma li adoro..baci...

khya23 ha detto...

eppure li aveva presi tutti...ora provo a modificare il post e a vedere se me li rimette!!

Lara ha detto...

Wow Eli ma sei super impegnata!!! Bravissima!!!Vedrai che verrà tutto benissimo.... e poi le cose fatte con il cuore sono le piu' belle e apprezzate! Per i collegamenti anch'io impazzisco quando devo metterli.... :P

Baciotti Lara

mezzaluna ha detto...

Mi sa che sono rimasta un pò indietro con le iniziative del forum...gulp....vado subito!!

bioele ha detto...

Quante inziative Eli! Complimenti!!!!!!Sei super!Io non sono in grado!
elena

Becky Bloomwood ha detto...

dai che ci siamo quasi con la scadenza del SAl. fai quello che riesci poi puoi sempre recuperare la prox volta

mezzaluna ha detto...

Ho pensato a te e alla tua piccola per un dolce premio. Con affetto!