venerdì 21 novembre 2008

Robin Hood e QuaQua

...penso sia una cosa normale e che passano tutti i bimbi, e credo che ogni genitore non alla prima esperienza ormai viva nella consapevolezza e nella rassegnazione che prima o poi arriva questo giorno...
la benedettina vuole guardare in continuazione solo ed esclusivamente robin hood, passo avanti rispetto ai tabbis (come li chiama lei) però in ogni caso vedersi sempre e solo robin hood inizia a pensarmi un pò...e se non c'è robin hood perchè dico basta televisione...allora ci vuole la musica e indovinate un pò...si è fissata anche li con il ballo dell qua qua, colpa (o grazie) anche delle sue cuginette che sono venute qui a dormire venerdì scorso (il primo pigiama party della mia cucciola!!!) che le hanno insegnato tutte le mosse...quindi si accende lo stereo e me la vedo girare facendo qua qua con le manine oppure con le braccia piegate sotto le ascelle finge di svolazzare...e io ovviamente faccio fatica a non ridere...ma anche il ballo del qua qua inizia un pò a stancare....devo trovare un modo di farle cambiare ideaaaa!!

Intanto in questi giorni di calma in casa mi sono tirata avanti con il mio ricamino nataloso ovvero il mitten collector..anche il secondo omino è qui a farci compagnia...ora devo finire il terzo e un pò di punto scritto ovunque...e il gioco è fatto!
Inoltre alcuni giorni fa la mia cara amica Anna (che ha messo le foto dei quadri in casa sua....mi ci vorrebbero 7 vite come i gatti!!) mi aveva premiato con il premio dolcezza!


E poi devo fare il nome di 7 persone dolcissime:
Laura
Elena
Flavia
Lara
Stefania
Sandra
Annalia

16 commenti:

lau69 ha detto...

Come ti capisco Eli!!! Anche io in questi giorni vado avanti a Robin Hood (complice il film che hanno dato su Italia1 qualche giorno fa), e le canzoni.... in auto solo tanti auguri di Raffaella Carrà, come finisce (o anche all'ultima strofa)"la rimetti???" adesso gli ho comprato un nuovo disco, almeno spero di variare un po'!!!
Grazie del premio.... adesso lo pubblico :D

lau69 ha detto...

non so come fare per prelevare l'immagine :(

khya23 ha detto...

per prelevare l'immagine io sono andata sul blog di memole (il link che vedi sotto l'immagine!) e li ti da proprio il codice da aggiungere all'html quando scrivi il post!!

stefi ha detto...

grazie eli.. ora lo metto!! tu non ce l'avevi una canzone che riascoltavi sempre? io sì, "il valzer del moscerino" (sarà per questo che da grande mi sono data al ballo liscio??) e quando sono cresciuta un pò gli 883... poveri i miei! ;-)

khya23 ha detto...

oddioooo anche quello va di moda qui ma non batte il walzer del moscerino...riguardo invece agli 883 sono cose che preferisco dimenticare!! ahahahah!!! come facevamo ad ascoltarli!??!

countrygirl ha detto...

bel ricamo, molto simpatico..mio figlio è fissato con un cartone disney natalizio...pensa se lo porta dietro da quest'estate e vedere la neve quando fuori ci sono 40 gradi è una gran bella sofferenza...con le canzoni per il momento non ha nessuna fissa..

stefi ha detto...

eheh!!! Eli non lo so... ma ti assicuro che io ho consumato le cassette (all'epoca i cd non esistevano.....)

mezzaluna ha detto...

Sempre più simpatici quei pupazzi di neve!
A proposito delle 7 vite....io sono arrivata a 45 anni, per il momento, quindi ne hai di tempo ancora!! :))))))

meg ha detto...

ciao! sono felice che tu abbia accettato di partecipare allo scambio auguri tra befane. ripasseresti per lasciarmi la tua email per favore?

ely ha detto...

ciao sono ely passa sul mio blog cè una sorpresa per tè

ninfadora ha detto...

grazie elisina!!! Un bacio di corsa!!!

Anna ha detto...

Grazie mille del premio che mi hai assegnato!!!!

E complimenti per il tuo progetto con i pupazzi di neve...è davvero bellissimo!

Baci
Annalia

giovanna ha detto...

sono sicura che se anche ci si stanca di ascoltare una canzone o di vedere lo stesso cartone, è una gioia vederli felici. :-)

il ricamo è molto divertente, simpatico e colorato, piacerebbe anche a me farne una di quella disegnatrice, ne ha realizzati tantissimi e tutti divertenti!!! Per il momento è un sogno nel cassetto...chissà che vedendo finito il tuo trovo la voglia e anche il tempo necessario per realizzarlo.

Un bacione

gio'

Anonimo ha detto...

la mia adesso vuole solo pufu palla (kung fu panda) heheheheh

crusaneta

lauraricama ha detto...

Potrei recitarti a memoria tutta "la spada nella roccia" anche se sono passati parecchi anni... ma l'ho visto tante di quelle volte!!!

Anonimo ha detto...

Elisa se ti può consolare da piccolo Davide ha letteralmente consumata la videocassetta di peter pan!!!!!!!!!!!!!mariapia