martedì 18 novembre 2008

Crocette...

Ecco qui le ultime crocette messe in casa mia...c'è il sal che procede abbastanza bene e poi un altro progettino...Uno scambio che dovrebbe essere quasi a destinazione ovvero quello dei free by Viola sul forum Cross Stitch and More con i disegni che fa l'admin del forum Elga per noi povere ricamine sempre alla ricerca di nuove crocette da mettere!!!


e mi ero dimenticata di una promessa che avevo fatto a Matteo...ovvero finire un ricamo che piaceva tanto a lui per la nostra casetta...il mitten collector...questo diventerà il nostro "appendi biglietti natalizi" che ovviamente aspetto da voi!!!
Quindi ieri sera l'ho ritirato fuori...ho ripreparato le matassine che mi servono e in questi giorni mi rimetterò al lavoro...

6 commenti:

darsh ha detto...

i pupazzi di neve sono bellissimi !!!

Lara ha detto...

Adoro i pupazzi di neve!!! Bellissimo il coniglietto... Elga é bravissima!!! Pure un altro SAL.... heheheh sei super impegnata!!!

Baciotti Lara

mezzaluna ha detto...

Belli!! Buon proseguimento... ;)

khya23 ha detto...

Anche a me i pupazzi di neve così piacciono un sacco!!!

Hackerina ha detto...

Grazie di cuore per lo splendido regalo nello swap degli schemi di Viola..
Grazie
Hackerina

bioele ha detto...

Bello il ricamino con i free di Elga!!!!!
Brava Elisa!
Elena