lunedì 27 ottobre 2008

...rullo di tamburi!!!

Ho fatto tanti bigliettini con tutti i vostri nomi, eravate una quarantina circa:li ho messi tutti all'interno di una piccola ciotola blu:e ho chiesto alla Benedettina di darmene uno in mano....e il risultato è stato questo:ne ha tirati fuori due contemporaneamente e quindi ho ritenuto giusto che ci siano due vincitrici (anche perchè non sapevo con quale criterio rimetterne uno giù!!!)
LE VINCITRICI SONO:
GABRY & LARA!!!!!

Presto arriverà a casa vostra un piccolo regalo per voi, con tutto il mio affetto!!!
Grazie ancora, avete partecipato in tantissime e avete reso questo piccolo festeggiamento una vera gioia!!!!

19 commenti:

stefi ha detto...

congratulazioni alle fortunate!!! adesso siamo curiose di vedere i regalini!!!

Marica ha detto...

ma che generosa la bene!!!! congratulazioni alle fortunate!!!

cristi75 ha detto...

Complimenti alle vincitrici e speriamo per il prossimo!!!

mezzaluna ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!

lauraricama ha detto...

Mi piacciano molto le due vincitrici sono contenta per entrambe!!!

Lara ha detto...

Wow.... ma sono proprio una fortunella :P Grassie in tanto rimango curiosa di vedere il mio regalino.

Baciotti Lara

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!! Che bimba buona che hai!!!

Crusaneta

countrygirl ha detto...

complimenti alle vincitrici..aspetto di vedere il regalino...e la prox spero di vincere...

Ninfadora ha detto...

Grande Benedetta!!! Pensa se ne tirava su una decina!!! Congratulazioni alle fortunelle!!!

Jessica ha detto...

Complimento alle vincitrici!!!!

lau69 ha detto...

complimenti alle vincitrici!!!

Gabry ha detto...

Ehhhhh??? non ci posso credere!!!
l'ho sempre detto che la Benedetta è un vero angioletto... eheheheheh
Grazie mille, apprezzerò qualsiasi cosa fatta da Eli!!
un bacio
Gabry

zrinka ha detto...

Ciao Elisa!
Sono contenta che ti sia piaciuto ciò che ti ho spedito per lo swap che sa di casa!!
Carino il tuo blog ... credo proprio che ripasserò :o)
Buona giornata
*Cinzia*

antonella ha detto...

Ciao. Mi piace molto il tuo blog.
Se ti va di fare un giro sul mio blog,
c’è una sorpresa per te.
Ti ho assegnato un premio.

Grazie

Antonella

khya23 ha detto...

Flavia....se ne tirava fuori una decina avrei rimesso tutto dentro e avrei cercato di rispiegare il concetto di uno!!!
Ringrazio per il premio appena ho un secondo metto un nuovo post!!!

il mondo di iris ha detto...

Scusa Elisa, ho postato il tuo swap ma ho dimenticato di avvisare te che mi era arrivato, scusa ma sono una frana con il computer e sono anche molto rimbambita.
Grazie di tutto, le fresie mi piacciono molto e per la liquirizia ne vado matta, le candeline hanno profumato tutta la casa. Grazie di tutto, Angela

Becky Bloomwood ha detto...

caspita, il mio influsso non è arrivato fino alla benedetta ;) scherzo!
ora sono curiosa di vedere le tue soprese!!!

Anonimo ha detto...

complimenti per le vincitrici, ciaooooooooooooo

famosa ha detto...

congratulazione ragazze