mercoledì 8 ottobre 2008

...proviamo...

..questa è la parola giusta con cui ho affrontato questa nuova tecnica...dicendo proviamo! Il risultato è quello che è ma sono molto soddisfatta, mi sembra di essere tornata a quando ero piccina, che facevo queste cose con le amichette in cortile d'estate!!

Credo di aver utilizzato un punto che si chiama punto indietro se non ho capito male. ora non mi resta che "truccarlo" un pò con phard e caffè e poi farci un qualcosina con una stoffina che mi ha regalo l'amica folletta Gabriella per uno scambio!!
Ho già in mente come confezionare il tutto e anche cosa farne...quindi se questo esperimento vi è piaciuto dovrete attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire!!

Come vedete anche il blog ha un nuovo vestitino, spero vi piaccia!!

10 commenti:

bioele ha detto...

Ma daiiii! L'hai fatto anche tu! Ma che bravaaaa!!!!! Dai che voglio vederlo terminato!
Un bacio
Elena

bioele ha detto...

Mi sono dimenticata, sarà l'ora.....che romantico il nuovo templateeee! Sei una fase rosa?????
Bellissimo cara!

mezzaluna ha detto...

MMMMMMMM sono venuta a sbirciare anche qui, ma vedo che non ti sbottoni! Va beh.. allora aspetteremo di vedere le foto successive :/
;)

lau69 ha detto...

carinissimoooooo!!! adesso aspetto di vederlo 'truccato'

Chiara ha detto...

Non potevo non curiosare dopo aver letto sul forum della nuova veste!
Bello!!!Chiara alias lady of the mist

sandra ha detto...

bello il nuovo vestitino del forum!! e anche il ricamino ovviamento ..... speravo anch'io sul blog ci fosse qualche indizio in più sulla sua destinazione ..... aspetterò!

lauraricama ha detto...

Bravissima Elisa! e bello anche il tuo nuovo vesti-blog!

Helyanwes ha detto...

Me taaanto curiosa!!

ninfadora ha detto...

Che carino Eli!!! Non vedo l'ora di vederlo finito!!

E il blog nuovo ... è mooolto rosa!!

Becky Bloomwood ha detto...

Bello elisa, mi piace un sacco!!
aspettiamo i prossimi passi!!!!

domanda: sai dove posso trovare degli schemi di natale per lo stitchery? grazie cara!!!

bellissimo anche il nuovo vestito, fa molto principessa! questa settimana è venuta voglia a tutte di cambiare ;)