lunedì 13 ottobre 2008

Progetto Winx

Ecco che il progetto winx è terminato e la mia musa è pronta per partire e riunirsi con tutte le altre sue amiche magiche!!Grazie o per colpa di un nostro amico (quello in canotto alcuni post più sotto....) mi è tornata in mente questa filastrocca che ti insegnano alla scuola materna...la conoscete???

Lunedì chiusin chiusino
Martedì ruppe l'ovino
Sbucò fuori mercoldì
Pio pio pio fè giovedì
Venerdì fu un bel pulcino
Beccò sabato un granino
La domenica mattina
avea già la sua crestina!

10 commenti:

pseudo ha detto...

ma che delizioso questo lavoro sulle winx sei molto brava complimenti

mezzaluna ha detto...

Belle le xxxxxxxx e carinissima la filastrocca..non l'ho mai sentita! :)

lau69 ha detto...

carinissima la Winx!! La filastrocca la conoscevo, forse con qualche parola diversa ma il senso era quello!!!
Baciotti

bioele ha detto...

Hai già terminato la Winx!!!! Troppo carina! E pensare che tornerei bambina solo per loro!!!!!
Elena

Checco ha detto...

Allora la filastrocca fa così:
lunedì, chisin chiusino;
martedì, bucò l'ovino
spuntò fuori il mercoldì
pio pio il giovedì
venerdì era pulcino
sabato beccò il granino
la domenica mattina aveva già la sua crestina!

Powered by Suor Vittorina Mignogna da Taranto (nonchè la mia suorina dell' esilo!)

Becky Bloomwood ha detto...

tu sei stata di parola!!! Brava. Davvero carina, anche se le winx non mi sono granchè simpatiche ;)

countrygirl ha detto...

ciao..che bello il tuo blog..e tu sei cosi solare e simpatica..complimenti per i tuoi lavori...noi 2 frequentiamo lo stesso forum...un bacio..Iulia

Federica ha detto...

Che bella la Winx!!!!!!! E' venuta benissimo!!!

Anonimo ha detto...

troppo simpatica ,non me la ricordavo piu poi mi e venuta in mente baci ,complimenti per tutto, spero di poterti vedere presto
mamma_monica

susanna1970 ha detto...

Ciao, vorrei avere notizie circa questo lavoro sulle Winx.....hai mica gli schemi di tutte e sei? Le mie figlie ne vanno pazze.
Il mio indirizzo mail è: susannapanizzardi@libero.it
Aspetto tue notizie
Susanna