lunedì 6 ottobre 2008

P = Pericolo!!!!

Lei non ci sperava noi invece si...o forse no??? in ogni caso brava la mia Valeria che mi ha preso la patente con la mononucleosi in atto!!! Povero esaminatore, spero tu non abbia detto nulla al riguardo!!!
..E siccome un regalo vero non ho la minima intenzione di fartelo ecco qua quello virtuale, immaginala già parcheggiata davanti a casa!!!

Sei stata Super Brava!!!!

Cambiando totalmente clima e discorso, scusandomi anticipatamente con voi care amiche/amici che venite così spesso a trovarmi mi trovo costretta a pubblicare queste poche righe di avvertimento per l'anonimo:

Sono il marito di Elisa e ho letto gran parte dei commenti che Lei ha lasciato sul blog. Trattasi di commenti non graditi ed anzi spesso anche offensivi, pertanto sono a chiederLe di voler cortesemente cessare immediatamente la suddetta condotta ovvero, in caso contrario, mi vedrò costretto a prendere tutti i relativi provvedimenti, anche in sede giudiziale.

RingraziandoLa anticipatamente per la cortesia che vorrà certamente manifestare, distinti saluti.

10 commenti:

lau69 ha detto...

Complimenti!!!!
Però potevi sforzarti e invece della foto potevi fargliene una piccolina piccolina.... che ne so... un modellino!!!!

bioele ha detto...

P = paura....per la patente o per l'avvertimento???? Io ne avrei di più per l'avvertimento!
:-*
Elena

khya23 ha detto...

p = pericolo! non paura..comunque quando Matteo si arrabbia non è molto comodo...e adesso si è arrabbiato! ;)

mezzaluna ha detto...

Bellissima scelta per la macchina, anche se è una foto. Anche la mia è gialla ;)

lau69 ha detto...

Ha ragione ad essersi arrabbiato!!!
E mi sembra che qui è stato fin troppo diplomatico!!!
Bacioni!

bioele ha detto...

si dai ho sbagliato a scrivere P=pericolo, sono un po' rimba....comunque il senso si era capito no? Concordo co Laura comunque! Vai Matteo!

sandra ha detto...

io come al solito non avevo capito nulla (p=polla!!) comunque ... tutto il mio appoggio a Matteo! ma la gente non ha altro di meglio da fare??

Crusaneta ha detto...

Anchio vi supporto virtualmente, che robba!

grazie per la segnalazione del nuovo forum!!

Baci baci!!!

Anonimo ha detto...

ijijijijijijijijijijijijimariapia

Capobelsky ha detto...

Ma questa e' la MIA macchina nel parcheggio della MIA casa a Washington!!!! Argh, ma questa sara' la khya o la CIA?
Mah...
Ciao.

emanuele