venerdì 17 ottobre 2008

il primo some bunny to love...

...per lo scurejon!!
(da leggere alla brasileira!)
Ebbene si sono partita, come poi molte follette sanno, per l'impresa titanica del quiltino per il mio procugino (la rima era cercata e voluta!)...non so nemmeno se il grado di parentela sia davvero quello...è il figlio di mia cugina...beh comunque questo è il primo di 5, l'ho fatto in un paio di giorni davvero molto carino, anche se come mi aveva avvisato Mariapia, ci saranno almeno 5 o 6 tipi di giallo e cambi colore in continuazione..però il risultato finale è secondo me dolcissimo!la foto putroppo mi è venuta un pò fleshata e non rende benissimo...però che ne dite della mia scelta?! Ho trovato che questi ricami siano molto neutri visto che fino a fine mese non si sa ancora cosa voglia essere..(all'ultimo eco ha fatto un pò il/la vip come la sua cuginetta!) così continuo su colori verdi gialloaranciosi in modo che poi tutto possa essere riutilizzato anche per fratellini e sorelline!!
Non so se succede anche a voi ma quando vedo una bella panciotta mi viene una voglia assurda di piazzarci le mani sopra, per fortuna che la futura mamma ride e me lo fa fare in continuazione!!

La nostra macchinina si farà un pò attendere...abbiamo ordinato la nuova qashqai per Matteo e io mi tengo la sua libra e la cosa non mi dispiace per nulla...non so quanti segno farò perchè rispetto alla pandina che uso adesso è enorme...ma ci prenderò la mano!!! E poi non è più nuova quindi ansia in meno da parcheggio...segno più segno meno!! (spero che questa volta mio marito non passi a leggere!!!)

8 commenti:

countrygirl ha detto...

buongiorno...ma sforni ricami e niente più...brava..io non ho tanto tempo perchè oltre alle mie 2 tempeste faccio la babysitter ad altri 2 bimbi..quindi le mie giornate si svolgono all'insegna del caos più totale..grazie per aver risposto e ti aggiungo anche io subito..buona giornata

khya23 ha detto...

in realtà è puro lavoro notturno...appena arriva a casa il papà io mi metto a crocettare!!
comunque ti capisco con dei bimbi tutto diventa più caotico!! Non so te però io adoro il caos da bimbi!!

lau69 ha detto...

E' carinissimo questo coniglietto... io sarei andata sul neutro anche se sapevo il sesso (almeno lo può sempre riutilizzare in futuro per possibili fratellini/sorelline)
.... a proposito fammi sapere se poi Matteo è passato a leggere eheheheheh!!!!

mezzaluna ha detto...

E' un amoooooooooooore!!! Per i problemi di parcheggio esistono anche le macchine che si parcheggiano da sole aahahhhahah :D

Becky Bloomwood ha detto...

te lo ripeto anche qui: è bellissimo. ed è sicuro che andrà bene sia per un bimbo che per una bimba, visto che il nascituro vi tiene sulle spine.

beh se la pancia ti fa questo effetto e che il caos da bimbi ti piace... e state comprando macchine grandi...
a quando un fratellino/sorellina per la bene? ;)

Chiara ha detto...

Bellissimo il tuo coniglietto, veramente tenero!!!
Stai attenta che "la malattia della pancia" può contagiare!!! :-)))
Ciao Chiara

Crusaneta ha detto...

Ma in due giorni quante ore al giorno? Cavoli sei velocissima!! Molto bello mi piace!!

shymay ha detto...

ciao,
sono shymay del sal country bloomers, anche a me piacciono molto i somebunny to love :)
ne avevo cominciato uno in primavera, puoi vederlo nel mio foto album di picasa nella firma dei post :)

ecco il link
http://picasaweb.google.com/shymay

ciao ciao
shymay