mercoledì 29 ottobre 2008

Come Quando Fuori Piove

Buona notte o buon giorno..non so in che momento della giornata verrete a farmi visita, per cui metto entrambi! Io sono alla fine di un giorno sereno, come molti per fortuna ultimamente, ci sono cose, fatti, avvenimenti che ultimamente mi fanno capire che comunque vada mi posso sentire fortunata...che dite i crisantemi e le nonnine che mi parlano dei colori dei marmi delle tombe mi ha un pò portato alla depressione? nono assolutamente no, anzi sento tanti racconti e storie che racchiudono solo ed esclusivamente amore e gioia...

...per la serie delle storie assurde: l'altra sera controllavo via internet come era il decorso della sesta malattia che si era beccata la Benedetta per accertarmi che non fosse contagiosa per gli adulti visto che la mia baby sitter è ora mia cugina incinta e sono capitata per caso su un blog in cui mostravano la foto di una reazione cutanea sulla schiena di una bellissima bimba...mi sono guardata un pò il blog perchè era veramente dolce. Per quel poco che posso aver capito è il blog di una famiglia il cui papà lavora lontano e quindi si scrivono e scambiano emozioni utilizzando il blog...ho lasciato un messaggio per dire appunto che il blog trasmetteva gioia e serenità, il padre è venuto a fare un giretto qui da me....e indovinate il maggiolone giallo che avevo "regalato" a mia sorella quando aveva preso la patente (trovato tramite google ricerca immagini) è il suo ed è parcheggiato proprio davanti a casa sua...a Londra!!! ...quando si dice: "come è piccolo il mondo!!!"

Volevo anche rigraziare Laura, Gloria e Antonella per il premio che mi hanno assegnato. E' un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno per trasmettere valori culturali, etici, letterali e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa!
Ora dovrei dare il premio ad altre 15 di voi...ma vista l'ora tarda e visto che gironzolando avete chi più e chi meno ricevuto quasi tutte questo premio per questa volta passo, anzi vi premio tutte!!! chiunque vuole può sentirsi premiata!!

4 commenti:

Marica ha detto...

già il mondo sembra immenso... ma quelle rare volte che ci capita qualcosa del genere ci accorgiamo che in realtà è piccolo piccolo...

un kiss

mezzaluna ha detto...

Ma dai, che storia?! Quindi lui è passato da te e si è visto la sua macchina?! ....che forte! :)

countrygirl ha detto...

io ci credo moltissimo alle coincidenze..per coincidenza ho conosciuto mio marito e da allora non ho più dubbi..forte sta storia però..

khya23 ha detto...

si anche io ho conosciuto mio marito grazie a delle coincidenze...quindi anche io ci credo molto, e questa poi è anche divertente!!!
sorrido nel pensare alla faccia che deve aver fatto nel vedere la sua macchina nel mio blog!!!