lunedì 20 ottobre 2008

10.000 visiteee!!!

Grazie ragazze per le vostre visite!!
In meno di un anno sono arrivata insieme a voi alla cifra tonda di 10000!!!...come ringraziamento ecco qui il mio blog Candy, non svelerò nulla di cosa ho in mente di fare...sarà una sorpresa (speriamo positiva) per chi vincerà!!! Ovviamente il giudice e notaio dell'estrazione sarà la piccola Benedetta, quindi non tentate di corromperla in questi giorni, mi ha promesso che sarà super imparziale!!!
Chiudo il tutto domenica sera!!

Mi sono iscritta ad un blog Candy anche io su blog di Roberta davvero molto particolare e carino! andate a fare un giretto!!
Volevo anche mostrarvi il piccolo pensiero che ho fatto per il compleanno di Sandra, una borsetta con lo stichery che avevo fatto la scorsa settimana!

48 commenti:

lau69 ha detto...

Eccomi presente all'appello!!!
Davvero non posso corrompere Benedetta????

^_^ ha detto...

Eh come funziona sta cosa????ci sto pure io:P....

Anonimo ha detto...

congratulazioni tesoro bello
Mamma_monica

khya23 ha detto...

funziona che poi farò un vaso con tutti i nomi e la benedetta ne estrarrà uno o due...vedo quanto sono buona quel giorno! e la fortunata riceverà qualcosa fatto da me!!!

kiara ha detto...

Allora partecipo ank'io a questo candy blog... Benedetta?!! dove sei?!!
Buona giornata kiara

gloria ha detto...

mi sa che sto diventando blog candy dipendente
e per corrompere la Bene cosa le si può offrire?

Helyanwes ha detto...

Mi unisco anche io!! Chissà che prima o poi non vinca qualcosa!!

crocetta977 ha detto...

complimentoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

countrygirl ha detto...

hai ricevuto tante visite perchè sei una persona splendida..complimenti...Benedetta piccola principessa..sto preparando una torta tutta per te...ovviamente partecipo con piacere al tuo candy..chissà è la volta buona..ti linko subito..

Becky Bloomwood ha detto...

io non la corrompo... se però vuoi metterci una buona parola perchè siamo tutte emiliane.... ;)
scherzo, ho già messo il post sul mio blog!

e complimenti per le 10.000 visite!

bioele ha detto...

Mi hai convinta, sono dei vostri!
Elena

khya23 ha detto...

guarda che non rischi niente Elena...a parte che ti arrivi una cosa non perfetta!! :P
baci
elisa

ninfadora ha detto...

E che mi faccio scappare questa occasione????
Evviva i 10000 visitatori!!!

Flavia

famosa ha detto...

uauhhhhhhh complimenti per le visite, eccomi a questo appuntamento, ci sono anch'io, ciao un abbraccio

ciao famosa

Francip ha detto...

quanti blog candy...e quindi, quante tentazioni! perche' non partecipare, io provo!
il tuo blog e i tuoi lavori sono molto carini, grazie e...a presto!
Francy

Silvia ha detto...

Bravissima, e allora partecipo anche io!!!
ciao

Alice ha detto...

Ciao, posso partecipare anche io??
Grazie e ciao!
Alice

Anna ha detto...

Complimenti!!!!!!!

Bacioni a te e aBenedetta!

Annalia

Marica ha detto...

anch'io anch'io!!! corro a mettere il link nel mio blog!!!

Federica ha detto...

Presente anche io!!! Complimenti per il traguardo delle 10.000 visite!!!!!

Crusaneta ha detto...

Anchioooooooo io non potevo mancare!!!! Adesso mando subito un camion di caramelle morbide a casa tua hahahahahhahah

stefi ha detto...

brava eli!!!! 10000 visite sono un bel traguardo!!

brunella ha detto...

Grazie per la tua visita e complimenti x le 10.000 visite.
A presto Brunella

Bianca ha detto...

Complimentissimi per le visite!!!!

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Katiuscia ha detto...

ti passo a trovare dopo aver visto la segnalazione di Bianca!!! complimenti, chissà quando arriverò io a 10000 visite! baci kat

mezzaluna ha detto...

Congratulazioni per il traguardo!! :)

silvia ha detto...

Ciao bellissima e complimentoni!!!
10000 visite sono un signor traguardo.... un abbraccione.
Silvia

gloria ha detto...

ti va di farti una capatina nel mio blog SORPRESA per te

barbara ha detto...

ciao io ci provo a vedere se sono la fortunella. babi

La Suntina ha detto...

Ciao, data la pubblicità di un'amica non potevo non passare e tentare la fortuna.
A presto, incrocio le dita...
Roberta

Simona ha detto...

Brava...sono nuova tra i blog e girovangando sono capitata da te...io ci provo
Simona

Lara ha detto...

Eliiii complimenti!!! Sei molto popolare.... 10'000 visite sono un bel traguardo!!! Un bacione Lara

Anonimo ha detto...

Hai visto che sono passata anch'io?
Complimenti per il successo del tuo blog, sono felice per te!!!
un bacio
Gabry

Cricristrella ha detto...

Ciao sono arrivata a te tramite il blog di Barbara...e isto che sei una mamma creatrice mi sei piaciuta subito! Posso partecipare anche io? un saluto e a presto, Cri (cricristrella.splinder.com)

famosa ha detto...

ciao rieccomi ieri ho letto l'albero dell'amicizia ed oggi l'ho copiato, mi è piaciuto molto grazie

Chiara ha detto...

Congratulazioni! che bella l'iimmagine in alto!

Jessica ha detto...

Sono arrivata qui passando dal blog di erika...anche io sono emiliana come voi, abito a Reggio...mi aggiungo al tuo candy Blog.

Ciao Jessica

lauraricama ha detto...

Elisaaaa! Ma hai cambiato tutto.... credevo di aver sbagliato indirizzo!!! Non so a quanti concorsi ho partecipato... ma nn ho mai vinto... Benedettaaaa nn vuoi fare un favorino alla zia Laura??? Vi sembra corruzione questa???

Anna ha detto...

Congratulazioni Elisa favoloso traguardo, mi metto in coda e incrocio le dita.

Bacionissimi da Anna/Idiva

Danila ha detto...

auguroni x le tantissime visite!!!!partecipo anch'io posso^^ciao Dany

Marina ha detto...

CIAO, SONO ARRIVATA AL TUO BLOG GIROVAGANDO FRA I VARI BLOG TUTTI BELLI!
POSSO PARTECIPARE?
GRAZIE CIAUZ
MARINA

Anonimo ha detto...

Presentissima all'appello! Auguri di cuore..e passa a trovarmi!

Jauja

www.jauja.splinder.com

www.damabiancacreations.splinder.com

sandra ha detto...

eccomi anche meeeeeeeeeeee

Sandra ha detto...

Auguri Elisa *__*
Buon proseguimento con il tuo simpaticissimo blog.
Sandra

Chiara ha detto...

Finalmente ci stiamo organizzando per trovarci a Bologna alla fiera MONDOCREATIVO. Tutti i particolari li trovi sul nostro blog ... ciao Chiara e Petra

Mariag ha detto...

ciao ciao auguroni per le 10.000 visite, un bel risultato!!!
tento la fortuna!

filippa ha detto...

ciao caraa sono felice che tu sia arrivata a questo traguardo di 10.000 visite baci

cristi75 ha detto...

Ciao sono ancora in tempo per il tuo blog candy?