mercoledì 1 ottobre 2008

1 ottobre!

Domani è il giorno in cui sono stata battezzata...non che questo sia il tema del mio post, ma ogni anno mi piace ricordarmelo!!
In questi giorni in casa nostra è venuta a farci visita una piccola influenzina raffreddorosa, niente di traumatico per fortuna, anche se ora è passata ad una delle mie sorelle che non sembra cavarsela bene!!
Sono andata avanti ma molto a rilento con la mia winx..pensavo di finirla in un week end, l'avevo iniziata venerdì sera...e sono ancora qui!!
E in più intanto che c'ero mi sono dedicata a vari acquisti tra cui queste soffine americane patchworkose...che ne dite? Le ho trovate su ebay da una signora del mio paese, piccolo il mondo!Ho anche ordinato nuovi pezzi per la cucina, modificandola da come era inizialmente per renderla ancora più country e forse dico forse Matteo ha deciso quale macchina prenderemo, dopo un altro tour di concessionari...ho provato a convincerlo che mi avrebbe reso estremamente felice con l'audi A4 e per un secondo gli era balenata l'idea di darmi la sua macchina e comprarsela per lui...poi è ritornato con i piedi a terra e mi ha detto: "parliamo seriamente..." e con quella frase ho capito che la mia opera di convincimento era fallita!

10 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

piccolo il mondo si, le stoffe sono davvero carine.
buon lavoro per la tua winx... dai che manca poco!
io devo smetterla di stare davanti al mac ed andare a crocettare, altrimenti chi la finisce più la ricamatrice? ;)

stefi85 ha detto...

vai eli con la winx! siamo in due ad andare a rilento con le xxx... facci sapere che macchina prendi!! ;-))) anche io tifo per la A4..non sarebbe male!

mezzaluna ha detto...

Pure io oggi non ho xxxx, mi sono persa come al solito con il PC. Adesso mi ci metto...la notte è ancora giovane ;)

khya23 ha detto...

ihihih allora siamo tutte a rilento crocettoso...
Stefi mi sa che l'A4 me la sogno..io almeno lui mi sa che tra un anno o due la voglietta se la toglie...
Erika hai detto una parola sacra: MAC, ogni tanto uso quello di mia sorella...che meraviglia!!
Anna...io di notte: DORMOOOO!!!
baciotti a tutte!!!

lau69 ha detto...

Che bele stoffine ti sei comprata!!!! Ed è vero è proprio piccolo il mondo!!!
Con la Winx ci sei quasi, non demordere finirani in un baleno!!!!

Federica ha detto...

Che belle le stoffine!!! La winx procede bene, non ti manca molto dai!!!

Lara ha detto...

Bellissima la tua Winx... cavolo ma come fai a battere la Pia se hai anche questa bellissima fatina da fare? Anche perche' sei l'unica su cui possiamo contare per farle un po' di concorrenza..... io sono una lumachina lemme lemme....pero' qualche crocetta l'ho messa ehhhh

Anche per me vale il discorso meglio spegnere un po' di piu' il pc.... :P

Baciotti Larra

Crusaneta ha detto...

ma vaaaaa, si vede che va di moda, una mia amica l'ha appena comprata quella macchina! E mi hai fatto venire in mente che ci ha invitato a colazione settimana prossima per festeggiare jijiji

Liz ha detto...

Ciao Elisa! Anche il tuo blog è davvero bello, quante belle cose! Ti aggiungo ai link così posso venire a trovarti spesso!!

sandra ha detto...

ma che belle quelle stoffine Elisa ...... ciaoooo