mercoledì 3 settembre 2008

..semplicemente foto...

Come avevo detto mi era arrivata una busta dalla mia sorellastra principesca Elena che conteneva un bel libricino per la prossima festa: Halloween!! (putroppo oggi me le carica come pare a lui quindi non si vede bene!!!) Le ho chiesto se era un modo per farmi notare che lei era una principessa e io una piccola strega ma lei ha detto di no...quindi proverò a crederle!!!
Ieri mi è arrivata anche la busta di Anna sempre per il mio compleanno...non mi aspettavo tutti questi regaliiiii! non ero iscritta a nessun bfc e pensavo che vi sareste dimenticate di me...e invece siete state super gentiliiiii!!! Ecco qui cosa mi ha confezionato con le sue manine d'oro!
Ho solo un rimprovero da farti, tu sai quanto adoro lo spagnolo, potevi scrivermi in spagnolo sul biglietto (anche quello bellissimo tra le altre cose!!) però sei perdonata!!! grazie grazie grazie!!
Volevo fotografare anche la piccola macchina da cucire che mi ha mandato Laura ma mia madre l'ha sequestrata (per la sua casa delle bambole) e chiede un riscatto altissimo per farmela riavere...un mese di stiratura e di lavatura pavimenti...laura cosa devo fare??? aiutami tu!! ahahahahahah!! queste mamme!!!!!
Stavo per dimenticare le foto del Sal gattoso che procede, sono la prima della classe per questa stagione, ma non lo dico troppo forte perchè ho Mariapia in agguato che partira a giorni "in quarta"...e lo finirà sicuramente prima di me!!
Io sono molto motivata dal fatto che vorrei che diventasse il regalo per i miei per natale, quindi dovrei riuscire a finire una stagione prima delle altre...un impresa titanica ma mi impegnerò per farcela!!!

6 commenti:

crusaneta ha detto...

Va beneeeeee la prossima volta vada per biglietto in spagnolo, poi se non capisci niente non voglio sentire lamentele! jijij

Si si, ti conviene darti da fare, conosciamo tutte turbo-Pia jijijii

Becky Bloomwood ha detto...

ai ricevuto delle cose bellissimo e il sal gattoso procede davvero bene!

Lara ha detto...

Eliiiiiiii che meraviglia il SAL.... sigh mi viene da piangere non ho ancora iniziato.... le ferie ce le ho solo a novembre.... e contavo di fare la 3 tappa non la seconda.... Uffolina.... Un bacione Lara

Federica ha detto...

Che bello il SAL delle quattro stagioni gattose!!! Ti ho aggiunta ai miei link ;)

khya23 ha detto...

grazie ragazze per l'incoraggiamento per il sal, è il mio primo sal e sta diventando un'esperienza divertentissima!!

daniela ha detto...

che meraviglia questo gatto!!!!!!!
complimenti per il tuo blog!!!!!
a presto
daniela