lunedì 15 settembre 2008

G3 e aria di Toscanità!!


Finalmente ci siamo riuscite!!! Il nostro G3 ha avuto luogo nella fantastica TOSCANA!!! Io Laura e Flavia finalmente riuniteee!!!
Sono stati due giorni di pioggia pioggia pioggia e...pioggia e putroppo ci siamo persi la sagra del paese dei genitori di laura, con vitelloni e gara di ciuchini ma ci siamo divertite tantissimo in ogni caso...vi mostro intanto alcuni regali che mi sono arrivati..inizio con me in versione albero di natale patchworkoso!!!
E oltra a me in versione albero di natale posso mostrarvi anche io e Laura in versione carnevale grazie alla gentilissima nonna Flavia, che a fine week end è diventata bimba!
...in testa avevamo uno dei regali di Flavia: cuffie per la doccia!!
E adesso una carrellata dei regali di compleanno e rr patchwork...che meraviglie:



Queste sono due tovagliette per la colazione, una è per il rr patchwork ed è per Matteo e l'altra invece è il regalo del mio compleanno...ovviamente Laura si è raccomandata di non mettere le tazze sui cuori cicciosi!
Mi ha anche fatto questo questa bellissima borsettina e la stoffa principessosa!! (alla facciaccia tua sorellastra malefica!!!)
...e questi invece sono i doni di Flavia per il mio compleanno e per il rr patchwork, le avevo detto di aspettare a spedire in agosto che tanto non c'ero per consegnarmelo a mano (poste maleficheee!!)



Io per loro non avevo fatto nulla di manuale...tutte cose crocettose ma niente fatto da me, come avevo detto sono andata in ferie in quanto a crocette...perrròòòòòò a Laura che era la mia abbinata per lo scambio "quello che vuoi" di Carlotta ho portato questo coppo direttamente dalla casa di mio nonno!! Un puro coppo modenese in terra Toscana!

...e adesso dopo questo mega resoconto fotografico non potevano mancare le facce distrutte mie e di Flavia a causa di questi bellissimi pasticcioniii, in particolare questo con le fragole, fino all'ultimo ha rischiato di finire tra le mie fauci, ma ero troppo troppo piena e ho dovuto rinunciare!!!!
Ovviamente ringrazio ancora e per altre mille volte la cara Laura che ci ha ospitato in modo così gentile e da perfetta padrona di casa, ha una famiglia davvero bella, di quelle famiglie normali, genuine con cui non puoi che trovarti bene e ringrazio anche Flavia e il suo moroso, un bambinaio perfetto.......e come ha detto Matteo in macchina al ritorno un papà modello!! io ridevo malefica!!

Volevo anche ringraziare tutte le ragazze che mi hanno lasciato messaggi per premi al mio blogghino, come vedete oggi avevo tanto tanto da raccontare ma prometto che tempo un paio di giorni rigrazierò con calma sfoggiando con poca modestia tutto il vostro affetto!!

13 commenti:

bioele ha detto...

Eccolllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Una borsetta pricipessosa tutta per teeeeee! Invidia invidiosissimaaaaaaaa!!!!! Ma come ha fatto ad avanzare quei pasticcini meravigliosi! Un bacio a tutte e 3!
Elena

Anna ha detto...

Ma che meraviglie che ci sono in questo post!!!
Voi siete carinissime e i lavori sono davvero speciali!!

Bacioni
Annalia

mezzaluna ha detto...

Che bello...l'aria festosa e affettuosa è arrivata fino qui...brave brave brave!! Solo un appunto....non si lasciano quei meravigliosi dolcetti soli soletti..e no, non si fà!!

lau69 ha detto...

Devo dire che anche io sono stata benissimo con voi ... peccato per la pioggia... al prossimo incontro dobbiamo fare in modo che splenda il sole!!!
Sai che 'quel' pasticcino si è volatilizzato??? mi sa che è piaciuto a mia suocera!!!!!
Non vedo l'ora di potervi reincontrare di nuovo!!!!!!

lauraricama ha detto...

Che belle ragazze!!! e che bei regali ... e buoni pasticcini... peccato per la pioggia, ma nn si può avere tutto!!!

RedMax ha detto...

Ciao Elisa.
Siamo stati veramente bene in vostra compagnia!
Un saluto anche a Benedetta e a Matteo.

:o) bambinaio perfetto/papà modello

mmuuhahahahahah

khya23 ha detto...

visto quanto ci siamo divertite ragazze??!!
per max: tranquillo non ci siamo dimenticati della promessa che ti abbiamo fatto!!! (Flavia li sganciamo li e noi facciamo quel che ci pare!!!)

ninfadora ha detto...

Elisa che belle tutte le nostre fotine!! Prometto che oggi le metto anche io!!! Sono stati due bellissimi giorni!!
P.s. Non so decidere se questo fantomatico incubo fa più ridere o pena!!!

Chiara ha detto...

Sei proprio carina con quella cuffia!!
ahahahha
Baciotti
Chiara

Chiara ha detto...

Uh non avevo letto il carissimo commento che ti ha lasciato "il tuo incubo".
E quindi rispondo ora, se Elisa non lavora di certo non sono affari tuoi e lei fa già un lavoro molto faticoso: la madre di una fantastica bambina.
E sei veramente pietosa/o a scrivere questi commenti, neanche i bambini fanno queste cose.
Chiara.
p.s Eliii sei miticaaa!!

stefi11 ha detto...

ciao bella!!! ma dove eri in toscana di preciso? un abbraccio. Stefi 11

khya23 ha detto...

ero sotto Siena, a Monteroni d'Arbia!! Paesaggi bellissimi!!!

Lara ha detto...

Eliiiiiiiiiiiiiiiiii quanti regali stupendiiiiiiiiiiii, se non sai che farne io ci sono :P (scherso neeeeh) Che acquolina in bocca quei pasticcini!!!!

X l'incubo, ignoralo fai prima...

Baciotti Lara