sabato 20 settembre 2008

..carico di premi...

...in questi giorni ho ricevuto una vagonata di premi! Grazie Laura, Sandra, Fede e Anna (questo risale a prima del mare...no comment, perdono Anna cara!!!) ve li mostro tutti in fila:



Ora dovrei tornare ad indicare chi mi ha premiato...e l'ho già fatto prima.

Devo spiegare perchè si è deciso di creare un blog: semplicemente perchè dovevamo convincere Laura a farci dei tutorial e volevamo un suo blog, Flavia era già blogghista così mi ci sono messa anche io per vedere se ci avrebbe seguito....così è stato e insieme a Pillole di Piccoli Sogni è nato A Grande Richiesta!!

E ora devo onorare altri 13 blog amici (chissà perchè poi 13..):
Anna(crusaneta), Anna (mezzaluna), Annalia, Elena, Emanuela, Erika, Federica, Flavia, Lara, Laura(lauraricama), Laura(lau69), Monica, Sandra.

Ho dato il premio anche da chi l'avevo ricevuto, ovviamente non siete obbligate a rimetterlo...però se volete prendere quello che non avete ricevuto servitevi pure!!!

Stavo per dimenticare una cosa importante...se state pensando all'organizzazione del vostro matrimonio contattate Federica e vi organizzerà tutto l'evento!! (tranquilla per questa volta la pubblicità è gratis...per la prossima potrei usufruire delle tue capacità manuali nello scarp!!!)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora quasi quasi mi sposo in Chiesa sta volta!!

Deciso!

hahahahhaaahha
Ora devo convincere il maritino!!!
Grazie del ripremio!!!

Crusaneta

mezzaluna ha detto...

Scusami, ma ggi è uno di quei giorni con il neurone in vacanza...ma qual'è il premio mio tra tutti quelli?

Becky Bloomwood ha detto...

Grazie per il premio!

Fede è la nostra Jlo ;)

khya23 ha detto...

prendili tutti Anna!! oppure quello che ti piace di più!!!
baciotti

lau69 ha detto...

Grazie Elisina... con calma poi riaggiorno il blogghino!!

Anonimo ha detto...

questo si che e un blog ma come fai????
il mio non lo visita mai nessuno
anche io amo il ricamo ma tu sei super


ciao iti

khya23 ha detto...

ciao Iti,
lasciamo il tuo link, vengo molto volentieri a visitarlo!!

Federica ha detto...

Elisa grazie del premio e della pubblicità!!!! Per lo scrap quando vuoi!!! ;)

ninfadora ha detto...

Eli! Grazie!

Lo so avevo promesso le foto... ma non ce l'ho fatta ... sigh! Faccio peniotenza in ginocchio sui ceci!!!

Anna ha detto...

Grazie per il premio!!!!
Baci baci
Annalia