lunedì 8 settembre 2008

..ancora regali..e altri sassi!!

Non ci crederete ma la mia collezione di sassi è aumentata...ma questa volta non è sono sassi toscani (i miei preferiti!) ma internazionale, un trio di sassi keniani si aggiunge alla collezione...che dovrà trovare prima o poi una collocazione!! Ci sono poi anche due bellissimi vestitini per la Benedettina che sarà molto colorosa prossimamente:


C'è stata anche un piccola festicciola in onore mio e di questa mia amica tornata dal kenia, con tanto di torta di compleanno personalizzata visto che compiamo gli anni con 2 giorni di distanza..le candeline indicavano 49, la somma dei nostri anni e avendo sopra due nomi la signora della pasticcera, quando mia cugina è andata a ritirarla(la sua sorpresina per noi..che stradora!!) e ha chiesto due candeline ha pensato che fossimo due bimbe di 4 e 9 anni!!! A me comunque hanno fatto spegnere quella del 9...neanche fossi la vecchiona delle vecchione!! Questa è una delle foto migliori che ci siamo riuscite a fare...che tre furbone..io sono quella di sinistra, quella centrale è la furbona che ha pensato di mettersi i miei occhiali da vista che avevo tolto apposta per evitare i riflessi nella foto nonchè mia cugina e l'altra è la seconda festeggiata!!! E' stata una bella serata, anche se molto "intensa"!!! Siamo riuscite ad andare anche in sagra recuperando la Bene che è venuta con noi a fare un giretto, insomma una serata solo donne, mentre Matteo era ancora ad organizzare gli scherzi e l'addio al nubilato per il matrimonio del 20!

Altri regali crocettosi invece arrivano dalla mia carissima Sandra (come ti ho già detto non dovevi ma hai fatto proprio bene!! ahahahahahah) che mi ha mandato i suoi bellissimi bottoncini fatti da lei con il fimo!! Più una scatolina e dei nastri coccinellosi!

E ultima novità è che siccome questo è un anno un pò così, ci si è pure rotta la televisione, qui però pensiamo ad un sabotaggio biberonoso da parte della folletta laboriosa che vive in casa nostra da un annetto e mezzo...abbiamo trovato tracce d'acqua sul tasto per accendere e spegnere...che bella invenzione i mobili bassi bassi...così ieri sera tornati a casa da un giretto in sagra io e Matteo abbiamo ritirato fuori gli scacchi. Appena sposati siamo stati ben 3 mesi senza tv e giocavamo spessisimo alla sera, oppure io crocettavo o studiavo e anche lui leggeva o giocava con il pc...Come potete vedere sto perdendo (sono i bianchi) o meglio sono in svantaggio, ma per chi conosce Matteo sa che non è una novità, lui vince sempre...non so nemmeno perchè ho accettato, comunque questo è il risultato dopo un'ora di partita, stasera si continua!! (ha voluto che fotografassi per paura che spostassi qualcosa mentre lui manca!!)

8 commenti:

mezzaluna ha detto...

Evviva...adesso posso lasciare commenti....chissà se ne sarai contenta iihihihihih
Anche io ho qualche sassolino particolare; in 1 è stato inciso il viso di gesù, un altro è a forma di piramide, 3 sono della nostra amata Isola d'Elba e un altro è di un cimitero sconsacrato di un paesino vicino...è stato uno dei primi posti dove ho portato il mio attuale compagno mooooooooolti anni fa...una romanticona, vero?
Che bravi che siete a giocare a dama...io non riesco a stare senza tv..ne ho 3 qui a casa. Quando si è rotta questa della sala, quella della camera è stata subito portata qui giusto il tempo per andare a comprarne un'altra. :)
...ieri avevo 3 videoregistratori che lavoravano e noi stavamo guardando una quarta cosa..
Va beh...mo basta con questo commentino ino ino se no mi banni... :(

khya23 ha detto...

Annnaaa hai fatto un tema!!
davvero romantico il tuo appuntamento!! dimmi una cosa: perchè io non vedo i post nel tuo blog!! uffi!!
baciotti
elisa

lau69 ha detto...

la tua collezione aumenta... e tutto grazie a me! eheheheheheheheh
pensa: se non ti mandavo il primo come avresti fatto???
inoltre devo fare i miei più sentiti complimenti al fotografo della vostra festa!!!!

Lara ha detto...

Eliiiiiiiiiiii ma che bella serata!!! Uh gli scacchi... io non ci capisco un cavolo a merenda.... figurati che manco so come si muovono i vari pezzi.....(da piccola mio fratello mi costringeva a giocarci e io perdevo sempre.... ora ho capito che voleva vincere facile :P) La TV nooooooooooo!!! Mai potrei vivere senza.... sono una serie dipendente io :P

khya23 ha detto...

ihihih il fotografo ero io...o meglio l'autoscatto, però era mezza rotta la macchina, ne abbiamo fatto altre con quelle con il rullino, vedremo se sono venute meglio!!

chicca ha detto...

che carina l'idea della torta :-D

Federica ha detto...

Ciao Elisa!! Se passi sul mio blog c'è una cosa per te!! ;)

Manuela ha detto...

Ciao, sono Manuela, sono iscritta anche io al SAL - Country Bloomers, ho pensato di lasciarti un saluto, sto facendo un giro fra tutte le iscritte ... buona giornta e complimenti al tuo blog.