domenica 3 agosto 2008

sapore di mare...

Vi lascio per tre settimane, scappo al mare con il maritozzo e la Benedettina!!
Abbiamo in programma la casa delle farfalle e un parco con gli animali quindi preparatevi a tante fotine!!! Non posso di certo non farmi onore nel concorso follette in vacanza!

Per coloro che mi hanno informato che ci sono pacchi per me in viaggio sappiate che le mie sorelle-postine penseranno a loro con affetto, cura e amore...e che io aprirò al mio ritorno!!!
Torno giusto giusto in tempo per il mio compleanno...e per il G3!! ho già trovato due schemini belli belli da fare per le partecipanti a questo incontro!!!
Ci sono anche tante buste cicciose in giro anche da parte mia per voi, alcune consapevoli altre sono sorprese!!! spero siano gradite!!

Vi lascio con la mia sfida per il mare....voglio fare questo, assomiglia tanto alla mia cucciola!!! Spero solo di riuscirci perchè sono tante crocette (più di quelle che credevo!) e lo schema che no stampato non è molto nitido...ma basta lamentarsi se fosse semplice che sfida sarebbe!!

4 commenti:

lau69 ha detto...

Buone vacanze!!!!
Lo schema è bellissimo, vedrai che questa sfida la vincerai tu!
Un bacione.... e ricordati di inviare almeno una cartolina eheheh!

Becky Bloomwood ha detto...

Sono arrivata tardi. Ti auguro comunque buonissime vacanze insieme al marito e alla vostra bimba!
E in bocca al lupo x la tua sfida, sono sicura che vincerai tu ;)

Becky

Anna ha detto...

Buonissime vacanze!!!!!

Baci baci
Annalia

crusaneta ha detto...

Il 1 agosto ti ho otorgato un premio sul mio blog, baci baciiiiiii