sabato 30 agosto 2008

Regali e ritorni!

Finalmente posso mostrarvi un regalo che ho ricevuto prima della mia partenza per il mare e durante la mia assenza è andato nel magico negozio delle cornici...(i regali sono due ma uno putroppo non era ancora finito!!!)
Posso ringraziarla solo in forma anonima visto che lei non vuole che sveli il suo nome, ma sicuramente amiche ricamatrici potete immaginare l'emozione nell'aprire una busta cicciona che conteneva questa e un'altra meraviglia....GRAZIEEE!!!
Come ti ho già detto era stupendo anche senza cornice, adesso però vedendolo così mi sa che ti viene voglia di riaverlo!! Trovo che stia benissimo così!!

Ho ricevuto altri regali, vi mostro anche quello del mio amore che mi ha regalato delle rose, anche se il regalo vero sarà una bella affettatrice di quelle enormi che puoi metterci un maiale intero!
Mi è arrivato un paio di sandalini infradito molto carini e un profumo buonissimo...e degli schemi delizioni di halloween dalla mia sorellastra Elena, Laura invece (lauraricama) mi ha mandato un bellissimo bigliettino e una piccola macchina da cucire dipinta a mano da lei...diventata un modello singer di una volta grazie alla sua pazienza!!
Ieri sera io e l'Alle siamo andata in missione, sto ancora ridacchiando, con messaggi astuti abbiamo stabilito che la Cate (che arrivava da MILANO dopo un viaggio in KENIA in un missione) sarebbe arrivata a casa intorno alle 2 e trequarti tre circa...quindi abbiamo caricato il nostro striscione e ci siamo appostati dietro una siepe di casa sua con il cane che abbaiava e sua nonna che avevamo avvisato (e che è anche un pò sorda) che continuava a dormire beata....e noi due sceme in macchina per 1 ora e mezza perchè il ceffo che la portava a casa, il padre di una sua amica, aveva deciso di visitare tutti gli autogrill sulla modena-brennero e fermarsi a guardare il paesaggio una volta uscito dall'autostrada (tra le altre cose per sentirsi "più sicuro" è uscito due uscite dopo quella più vicino a casa nostra!)....insomma il viaggio in aereo è durato 12 ore e quello da milano a modena 4 ore e mezzoooo...non arrivava maiiii!!
per un pò c'è persino venuto il dubbio che fosse già a letto e che noi fossimo li ad aspettare nessuno, ad accendere e spegnere i fari appena intravedevamo in lontananza una macchina...che ridere!!! con rumori strani intorno!!!!!!
Sono proprio contenta che sia tornata...avevamo preso anche la macchina fotografica ma eravamo troppo stordute per ricordarcelo!!! e poi avevamo tutte delle facce sconvolte!!! insomma il mio after è finito intorno alle 4 e mezza quando dopo un pò di chiacchere per farci raccontare del viaggio siamo andate a nanna tutte quante!!!
un compleanno che non dimenticherò di sicuroooo!!!

5 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

hai ricevuto dei bellissimi regali!
ma la sorpresa che avete fatto alla vostra amica è ancora più bella!!!

Lara ha detto...

Wow che meraviglia di regali.... altro che il mio cuore striminzito a chiacchierino :P al massimo te ne posso fare uno dopo che mi sono allenata per un po' :P .....

nel leggere la vostra avventura notturana si sente l'elettricità della vostra felicità .... Un bacione Lara

bioele ha detto...

Che meraviglia quel quadro!!!!!!!Veramente stupendo!!!! Sei una fanciullina fortunata!!!!!!
elena

sandra ha detto...

bellissimo il quadro.... sono ancora a bocca aperta!!!

khya23 ha detto...

è vero sono proprio fortunata fortunella!!!!