venerdì 29 agosto 2008

Buon Compleanno a me!!!

Ecco come è iniziata la mia giornata:


sono delle piccole pesti però ti fanno queste cose che ti sciolgono il cuore ogni tanto e io mi riempio di gioia...oggi matteo sta a casa tutto il giorno per stare con noi!! In realtà è ancora a letto perchè stiamo iniziando ad organizzare gli scherzi per il matrimonio del tarkiuz e dell'Ali e ieri sera hanno fatto davvero tardi!!
Oggi compio 25 anni...sarà una giornata mooooooooolto lunga!!! moltooooo lunga!!! c'è in programma un after a casa nostra, credo che metterò la bene a dormire dai miei!!!

7 commenti:

bioele ha detto...

Augurisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Un bacio immenso!
Elena

lau69 ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Tantissimi auguri!!!!!!

Bacioni
Annalia

Lara ha detto...

Eliiiiiiiii AUGURIIIIII carissima buon compleanno!!! mi sembra che tu sia messa piuttosto bene con il programmino dei festeggiamenti.... Un bacione Lara

Becky Bloomwood ha detto...

augurrrrrri!!!
che carine le tue sorelle!!! davvero tenere! e bravo matteo a stare a casa con te con la benedetta.
si, se stasera c'è in programma l'after la bene è meglio che dorma dai nonni ;)

divertiti e NON fare a modo ;P

slogan ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
immagino che stia già preparando l'after. brava brava
ma non ho visto commenti sulle foto?
ancora auguri
Davide

sandra ha detto...

arrivo tardi anche sul blog .... scusa!
AUGURI CARISSIMI!!!
sai che mi ha fatto commuovere la foto del cartello che ti hanno fatto le tue sorelle???