mercoledì 27 agosto 2008

27 agosto...2005

Sono tornata e devo subito festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, siamo già a quota 3 anni...sono passati così in fretta, e continuo a gustarmi ogni giorno con Matteo come se fosse il primo!
Sono tornata dalle vacanze e ora ho il dilemma del compleanno, li compio tra due giorni e non so se festeggiare sabato senza una delle mie migliori amiche o aspettare...credo proprio aspetterò anche se non so quando verrà rimandato visto che il prossimo week end ancora mi aspetta il G3!!!
Oggi sono proprio contenta: è venuta una mia amica per dirmi che aspetta un piccolo e queste notizie mi riempiono sempre di gioia!!

Al mare è andato tutto benissimo, la benedetta adora l'acqua ed eravamo (per fortuna a turno) sul bagnasciuga per farla giocare...per il resto avevo sempre qualche nonna a disposizione (l'ultima settimana c'era mia mamma con le mie sorelle e il cugino di matteo) e alla sera ci trasformavamo in due giovani scatenati..siamo persino andati a ballare tra i vips!!!! del resto eravamo ad un passo da milano marittima e non potevamo farcelo scappare...matteo avrebbe voluto ma la moglie della coppia di nostri amici che è venuta a trovarci per il week end di ferragosto ha compiuto il miracolo e l'ha convintoooo!!! (mi ha risparmiato un sacco di fatica!!)
..dimenticavo di dirvi che ho scoperto di essere bravissima a minigolf!! ahahahahah la chiara un pò menoooooo!! (se legge mi uccide!!!)
Appena ho un secondo metto un pò di fotine, devo anche cercare quelle per il concorso fotografico delle vacanze dai folletti!!! Ho scattato qualche perla apposta per loro!!!!

4 commenti:

crusaneta ha detto...

Bentornata cara, mi sei mancata! Dai dati da fare e metti le foto!!!!

slogan ha detto...

ben tornata!
poi viene a fare un salto sul blog che ho messo le foto del regalo
eheheheheh
ciao

bioele ha detto...

Bentornata Elisa!!!!!! Aspetto le foto!
Elena

lau69 ha detto...

bentornata Eli e tanti auguri di buon anniversario!!!