venerdì 18 luglio 2008

Pinarella Beach!

Ieri sera mi sono divertita da matti con mia sorella e mia cugina a fare il tifo per matteo, la silvia e i suoi "cuginetti"!! Il nome della squadra è Pinarella beach in onore del posto in cui andiamo sempre al mare!! Hanno vinto anche la seconda partita del torneo di
beach volley!! Nel regolamento del torneo c'era la presenza di almeno una donna e loro hanno deciso di puntare sulla Silvia, 16 anni, 1 e 78cm, giocatrice di pallavolo e io ritengo che abbiano fatto un'ottima scelta!! Oltre ad essere bravissima in campo è anche davvero molto carina e simpatica!! I cuginetti come potete vedere dalle foto lo sono per età rispetto a Matteo ma non per altezza...
Ci siamo messi tutti vicini sulle tribune, noi, genitori vari dei presenti in campo e i nostri amici e fare urla e applausi per incitare i malcapitati che ogni tanto ci supplicavano di tacere!
Questo in realtà è solo un riscaldamento per il mare, anche li saremo tutti insieme, dove si lanceranno (come ormai da un paio d'anni!) a tornei di beach fino allo sfinimento!!
Quest'anno a San Felice si sono organizzate un sacco di attività molto carine...e quasi tutte le sere siamo fuori...e incominciamo a risentirne!!!

Cambiando totalmente argomento Laura mi ha proprio presa in parola e mi ha mandato altri sassi (io spero non facciano mai un'ispezione postale perchè se no pensano che siamo proprio sceme!!!) questa volta dalle spiagge che ha visitato all'Isola del'Elba!!!


7 commenti:

Lara ha detto...

Uhhhh che nostalgia il campeggio.... eh si li si formavano sempre delle meravigliose compagnie e ci si lanciava nelle partite di beach volley... ehm non é lo stesso scusa la digressione.... ma collezioni sassi :P

baciotti Lara

bioele ha detto...

Guarda che famiglia di atleti che hai!!! Complimenti!!!!!! Ma tu non entri in campo???
Sono molto dispiaciuta, di questo passo la toscana sparirà!

lau69 ha detto...

Era solo un modo per farti capire che ho sempre pensato alle mie 'sorelline' durante tuttele mie ferie!!!
eheheh

filippa ha detto...

wauu che bella famigliaaa che hai ..un bacionee

sandra ha detto...

elisa ... collezioni sassi??
da quando abbiamo comprato la casa dove abitiamo adesso non facciamo che bonificare il giardino nel quale 10 anni di abbandono hanno fatto accumulare di tutto di più: se vuoi, il prossimo carico invece che portarlo "nonpossodiredove" lo imbusto e te lo mando!!!!!!! sempre sassi di toscana sono :-)

Becky Bloomwood ha detto...

ciao,
sul mio blog c'è una sorpresa per te, passa a trovarmi.
becky

apaolal ha detto...

Pinarella di Cervia.. Bellaria.. Rimini.= estati di vacanca con la mia famiglia..
che bei ricordi..
ciao
ciao
anna paola