sabato 26 luglio 2008

..è già sabato!

Questo post sarà solo una carrellata di scambi, sal e cosucce tanto per fare...anche perchè ultimamente sono presa da valige, lavatrici e stiraggi per preparare tutto per la partenza per il mare...(se continua con questa temperatura metto anche la tuta da sciiii!!)
Comincio con lo scambio biscotti...io ho ricevuto da gabriella ma non aspetto a postare sperando che lei abbia una foto dove si vedono i biscotti....perchè io li ho già mangiati tutti senza fotografarli!!
Questo invece è quello che ho spedito io a Elena la mia sorellastra di rr, bustine di te, filati , incenso e plasmon alla vaniglia da parte della Benedetta!!
Oltre a queste cosine per lo scambio biscotti le ho messo le due presine per il rr patchwork...vi invito ad andare sui blog di Elena e di Laura per vedere che meraviglie hanno fatto, quello che Elena ha fatto a Laura è stupenda, è stata soprannominata la bomboniera per via dei rosa accesi che ha usato, però io la trovo bellissimaaa da vera principessssaaaaa!!!
Io per la prima presina ho voluto provare ad usare la tecnica seminole...se qualcuna vuole cimentarsi nell'esperimento trovate spiegazioni chiare in Pezze di mondo di Grazia...vado spesso a guardare questo blog e ha sempre delle cose meravigliose!!!

Oltre a questo scambio ecco la foto di quello che ho inviato io a Stefania (ci sono i suoi free nel blog e nel nostro boschetto) per lo scambio colore organizzato sempre dai folletti!

..e ultimo il mio sallettinooo !! ...La nostra madrina si è infortunata! Manuuuu guarisci presto , tanto noi siamo lentucce e ci raggiungi in un battibalenooooo!!!Sto ultimando il rak per Davide, ovviamente lui torna in Puglia il 30 di luglio dopo l'ultimo esame e io vorrei proprio riuscire a spedirlo prima del suo ritorno in modo che sua madre possa aprire la busta e divertirsi un pò!!! ...così impara a cambiarsi sempre il nome su msn che non capisco mai chi si sta collegandooooooo!!!
Devo anche ringraziare Sandra e Lara per i premi che mi hanno dato, con le seguenti motivazioni:
Elisa: perchè gli aggettivi "originali, istruttivi e divertenti" sembrano fatti apposta per lei e per il suo blog! (quando ho letto sono scoppiata a ridere....e sto ancora ridendooooo!!! grazie Sandra cara troppo buona buonissima!! ihiihihih)
Eli compagna di SAL. Grazie grazie follette careeee!!

Volevo anche rigraziare un amica...che mi ha saputo commuovere con un gesto bellissimo e grandissimo...grazie, quello che hai fatto è stata una cosa che mi ha emozionato e mi ha dato tanta tanta gioia!!! Tu sai tutto....!!!

6 commenti:

slogan ha detto...

ma tu mi vuoi morto...per fortuna che la mia immagine dipende dalla puntualità delle poste...e quindi arriverò prima io a casa :-)
oppure posso sempre corrompere mia sorella ;-)
ciao
e buon fine settimana

crusaneta ha detto...

ma quante cose faiiiiiiiiii sei una magaaaaaaa, un bacioneeeeeeeeeee

Becky Bloomwood ha detto...

ciao,
sul mio blogc'è una piccola sorpresa per te!

bellissimi gli scambi, soprattutto i plasmon alla vaniglia ;P

Anna ha detto...

Ma che belle cose per tutti questi scambi!!!

Allora, se sei in dirittura d'arrivo, ti auguro buone vacanze!!!

Baci
Annalia

piccipocci ha detto...

Ciao Elisa, complimenti per le cose ricevute e complimentoni per il SAL sta venendo veramente mooolto bello ^__ì
Clo

bioele ha detto...

Ma che bello questo post! Si effettivamente ho esagerato con il rosa......però sai come siamo fatte noi principesse!!!!!!!!
non vedo l'ora di sapere sei lpacco per il rak arriva a desinazione....mi spiace per il tuo amico ma il regalo è tropo forte!!!! ahahahahaha! Sei grande!
Elena