giovedì 10 luglio 2008

dove eravamo rimasti...

Prima tappa del Sal Gattoso dai folletti: CONCLUSA!!!

allora cosa ne pensate?? a volte mentre lo ricamo lo guardo e penso che se non fosse stato per Emanuela non mi sarei mai e poi mai messa da sola a fare un lavoro del genere, anche perchè prima avevo in mente mille altre cose...ma va bene così, sono gli imprevisti che mi piacciono questi!! In mezzo poi ho messo mille scambi (per fortuna che questo doveva essere il mio anno, quello dedicato alle mie crocette!!!).

Mi è arrivato anche lo scambio colore organizzato dai folletti!! Questa volta per cambiare avevo scelto il violetto e guardate quante belle cosine mi ha mandato Paola!!


Non ci sono molte novità, la mia cucina ora è senza pensili e ogni volta che la benedetta entra nella stanza fa un "ohh" sospirato e con il ditino segna il vuoto sul muro (fa morire dal ridere!!) e io la guardo e penso anche io "ohh" ma con meno enfasi e un pochino più di rabbia!! Speriamo che la cosa si risolva per il meglio....presto si andrà al mare e almeno per una volta spero di convincere Matteo a fare qualche giorno anche in montagna...e al rietro...io e un'altra mente malefica stiamo progettando qualcosina...ina ina ina ina...non posso svelare nullaaaa!!!!

Mi stavo dimenticando di ringraziare la cara Lara per avermi ripremiato!!

14 commenti:

ale82 ha detto...

bel sal gattoso, io lo devo fare x un rr , ma dal 1° k dovevo iniziare ed invece nn son ancora riuscita....
che bei regalini viola, io tempo fà ho organizzato uno swap colore nel mio blog ed anche io avevo scelto il viola, ciao ale

Silvia (morgana04) ha detto...

E' meraviglioso lo spicchio che hai terminato

Sil

crusaneta ha detto...

Brava brava, dai che verra bellissimo!!!

Per la cucina speriamo si risolva per il meglio per voi, che carina la bimba gia me l'immagino!!

Ma non puoi andare in ferie e lasciarci con la sorpresa adesso! Devi dire cos'è cattiva! jijijiji

khya23 ha detto...

ti posso svelare un'altra cosa se la vuoi proprio sapere...a settembre si svolgera un G3..c'è il G8 noi faremo il G3...piano piano ti terrò aggiornata!!
un bacione

sandra ha detto...

organizzi una cosa malefica e non vuoi dirci nulla??? non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nicoletta ha detto...

stupendo il tuo blog!!!sono arrivata qui per caso e me lo sono guardato bene bene fai delle cose molto belle complimenti!!
nicoletta

darsh ha detto...

mia cara GRAZZZZIE !!! mi hai spedito delle cose bellissime !!! grazie infinite , adoro la lavada , adoro il viole , adoro le candele , adoro le farfalle e tu mi hai spedito tutto cio' !

lauraricama ha detto...

G3??? Sento il rumore delle tue idee che frullano... ma nn mi dici altro? Un aiutino?

ninfadora ha detto...

ahahaah il G3!!!!!

Anna ha detto...

Bellissimi quei mici :-)
Brava!!

Bacioni
Annalia

bioele ha detto...

E' bellissimo quel ricamo con i gatti! Spero di terminarli presto anche io!!!!
Sono troppo lenta! Ora sono curiosa di sapere cos'è il G3...cioè il Guitar Three di Satriani???? Impari a suonare la chitarra? ehehehehe
Elena

khya23 ha detto...

..la chitarra avevo iniziato a suonarla ma ero a livello canzone del sole con tre note in croce...con satriani non avevo proprio niente a che fare!!!

filippa ha detto...

wauu che bel salll mi piace propriooooo grazie dlela tua visita ti aggiunnto anche io tra i preferitii un bacionee caraa

Becky Bloomwood ha detto...

ma che pazienza hai?!?! è vero, è un SAL, ma cmq la pazienza la tua!!! complimenti, è davvero bello.

e belli anche i regali che hai ricevuto per lo swap

Becky