martedì 1 luglio 2008

cose belle e cose brutte...

..così è la vita no??

Partiamo subito dalla cosa brutta così poi non se ne parla più..è crollata la cucina...a dirlo così sembra una cosa assurda, per fortuna è successo quando eravamo a letto...tutta la parete di pensili è venuta giù all'improvviso alle 6 e mezza del mattino, facendo un rumore atroce che sia mia madre che l'altra vicina sono uscite in giardino per vedere cosa era successo...immaginate noi a letto beati. Ho avuto il batticuore per mezza giornata. Ho pensato al terremoto oppure ad una esplosione dovuta ad una fuga di gas...invece no era solo tutta la mia roba che si distruggeva in 5 secondi...
Si è rotto praticamente tutto..piatti bicchieri la mia collezione di tazze e tazzine (...tutte quelle di mia nonna e quelle di winnie the pooh...) i servizi da portata e alcuni elettrodomestici piccoli...
..bastava un ora più tardi e saremo stati tutti li in cucina..la bene a giocherellare con il timer del forno mentre io le faccio il latte e matteo che si beve il suo caffè...per cui meglio i piatti e le tazzine...ma la rabbia è tanta visto che è tutto un problema di montatori che non sanno fare il loro mestiere...

passiamo ora alle cose belle...

Una collega di mia madre si è trasferita in un'altra scuola così oltre al regalo di gruppo che hanno fatto tutte le maestre (sono in una scuola in cui 6 maestre sono li ormai da una ventina d'anni) abbiamo deciso di fare qualcosa anche noi personalmente visto che la conosce bene anche io, perchè ha un figlio che ha la mia età e che io andavo sempre a sentir suonare in giro nella mia felice adolescenza!!!
La tegola è opera di mia mamma e io in una mattina ho fatto le presine anche se non sono molto soddisfatta non sono trapuntate e secondo me non stanno molto bene...però sono piaciute tantissimo lo stesso!!!

E ora si riparte con i premi! ultimamente mi state facendo montare la testa ragazze! Troppo buone!!
Laura ed Emanuela mi hanno premiato con Brillante WeBlog:



Questo è un premio per i siti e i blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!

Ecco le regole:
1)Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l'indirizzo del suo blog;
2)Scegliere un minimo di 7 blog che credete che siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicandone nome e link;
3) Avvisare coloro che hanno ricevuto il premio Brillante Weblog;

Sicuramente ho il primo nome ben chiaro in mente:

Lisa ha una grafica meravigliosa e dei colori bellissimiiiiiiii!!!!
Emanuela anche lei ha una bellissima grafica (non cambiarla di nuovo che questa mi piace molto!!) ma non so se si può premiare chi ti ha premiato...io lo faccio!!!
Lara con la sua elfa e le sue tonalità pastello nebbiose...sembra di stare dentro un sogno!
Elena lo do anche a te...ma ho visto che ti stai trasformando in gollum...devo preoccuparmi?? troppi premi?? troppi tessssooorrriii????
Monica anche lei ha sempre una grafica super!!
e per finire ultima ma non ultima Flavia e i suoi piccioniiiiiii!!

Avrei anche un altro premio da esibire.. un altro MEME sempre da Flavia, ma siccome vedo che in giro inizia a dilagare la malattia del premio (sono molto preoccupata per te Elena...davvero davvero davvero!!!) penso di aver fatto già abbastanza nomi!!!
Buona giornata a tutti...e vedremo oggi che dice il perito maledetto, spero di poter raccogliere tutti i cocci e pulire un pò in giro...

4 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

a me piacciono molto, anche se non sono imbottite!
io non le userei mai, per non rovinarle!!!
complimenti, davvero brave! mi è piaciuto soprattutto l'abbinamento delle stoffe, mi hai dato un'idea ;)

becky

Anonimo ha detto...

grazie troppo buona, mi piace cambia spesso il template,e ne trovo sempre dei belli e particolari
baci mamma_monica

Anna ha detto...

Mamma mia, chissà che spavento!!!!
Però come dici tu, anche se viene il nervoso perchè si è rotto tutto, almeno non c'eravate anche voi....

Bacioni
Annalia

bioele ha detto...

Eli caspita!!! Che paura devi aver avuto!!!! Per fortuna non vi siete fatti male!!!!!
Un bacione a tutti e 3!
Elena

P.S.: Grasssssieeee per il premio, ma così la gollumite mi diventa cronica!!!!!
;-*