lunedì 16 giugno 2008

primo Rak spedito!

PatchwoIl primo Rak è stato spedito, volevo fare un pò di pratica prima di mandare una presina a Elena e con chi utilizzare questi miei esperimenti...LAURA!!
Ho inviato a lei la prima presina di prova assieme ad altri regalini (uno è anche per il mio futuro genero..jacopino!!)
Ne ho fatte subito tre, una andrà al mercatino dei folletti e uno al mercatino della parrocchia..e poi mi sono buttata sulla trapuntatura manuale (cosa a me sconosciuta!) ed ecco il risultato sul mio povero ditino...però devo dire che male a parte, trapuntare mi piace davvero tanto!!



Il risultato finale è stato carino, grazie anche all'aiuto di mia zia che mi ha fatto vedere come trapunta lei e mi ha dato l'idea del fiocchetto per appendere la presina, con tanto di nodini alla fine! Giorno dopo giorno apprezzo sempre più il mio megatavoloneikeoso, anche se poverino continuo a segnarlo!!!

E ora giochiamo...Sandra mi ha nominata per fare questo giochino musicale: indicare 5 canzoni, le migliori di tutti i tempi (secondo me) e nominare altre 5 persone affinchè facciano lo stesso.

1) (nice dream) - the bends, Radiohead
2) La colonna sonora di "The Nightmare Before Christmas" di Tim Burton (cantata da Renato Zero)
3) Surfin' U.s.a - Surfin' U.S.A, Beach Boys
4) Per me è importante - In continuo movimento, Tiromancino
5) All is full of Love - Homogenic, Bjork

E' stato davvero difficilissimo...ne avevo in mente millemila..queste hanno tutte un significato per me, mi ricordano tutte qualcosa di bello!
Siccome molte di voi hanno già fatto questo gioco non metto nomi e chi di voi vuole farlo lo faccia pure!

5 commenti:

crocetta977 ha detto...

c'è un premio speciale per te!!!
vieni a ritirarlo sul mio blog...
xxxx
manu

lau69 ha detto...

come!?! io sarei stata la tua cavia?!? vabbè mi è andata bene lo stesso perchè mi è piaciuta tantissimo e non la userò mai come presina perchè altrimenti mi si sciupa!!!

Anna ha detto...

Sono davvero delle bellissime presine!!
E quella stoffa con i girasoli è fantastica!
BRAVA!!!

Baci
Annalia

PS: Mi spiace per il tuo ditino, ma dicono che così "entra l'arte"!! eheheheh, almeno è quello che mi hanno sempre detto.

lauraricama ha detto...

POvera piccola, adesso anche le ferite! Ha ragione Antonellina quando dice che il nostro hobby sta diventando un "lavoro usurante"...ihihihih!!!!

Anna ha detto...

Passa dal mio blog :-) c'è una sorpresa per te!!

Baci
Annalia