martedì 3 giugno 2008

novità!

La prima novità è l'arrivo del mio welcome...non ci credevo quando ho visto il mittente ho praticamente riso in faccia al postino che non sembrava molto tarato..ha girovagato per la via almeno 2 volte prima di trovare la casa...sembrava l'imitatrice mina da simona ventura: mina va, mina torna, postino va, postino torna!
La mia abbinata è la mia flavietta biricchina, bravissima a non farmi intuire assolutamente nulla!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!Grazie!!


Torniamo alle novità...mi sono iscritta allo Swap "Magico Natale" sul blog di Marta che ho conosciuto grazie a Francesca. Ecco in cosa consiste lo scambio:
Sarà uno scambio che unirà tutte coloro che parteciperanno in un luminoso cerchio di energia!
Si tratta di creare con particolare "cura" un Angelo o una Fata o un Elfo in qualsiasi tecnica (punto croce, ricamo, stitchery, pupazzo, patchwork, appliquè, o altro..) che rispecchi quell'atmosfera così magica del Natale, dell'inverno, dello stare insieme....
Si dovrà dare un nome a ciò che verrà eseguito e aggiungere una frase o una parola o una poesia, affinchè il dono acquisti "un potere magico" perchè carico dell'energia di chi l'ha creato.
Aggiungere : una candelina a vostro piacere ma di colore rosso o bianco o verde, una piccola stella, un dolcetto.
Una abbinata , iscrizioni entro il 15/7 , spedizione entro e non oltre il 13/12 Santa Lucia... notte di regali in alcune regioni.
Io lo trovo davvero molto bello...e poi adoro l'inverno e il Natale!!! Così sarà come avere un pò di Natale anche prima!

Ultima novità è un premio di Laura che mi ha assegnato il premio Arte y pico, grazie mammina!!!
E ora l'ingrato compito dei nomi da premiare...difficile scelta visto che siete tutte bravissime..però:
1) Sandra perchè oltra ad essere più swap dipendente di me ha un blog divertentissimo che mi fa sorridere tutte le volte che vado a trovarla!!
2) Meagg che ha rinnovato da poco il blog e lo sta riempiendo di ricami meravigliosi!!!
3-4) Elena e Flavia le mie due sorelline, fantastiche nel patchwork e...nei ricami e...nella simpatia!
5) Anna con il sui bellissimi tutti i frutti e tutto l'amore che mette nelle cose che fa!

E per concludere ecco i progressi in questi giorni del Sal organizzato dai Folletti e eccellentemente gestito da Manu sempre attenta ai nostri avanzamenti!!!

4 commenti:

sandra ha detto...

troooooooooooooooppo bella la motivazione per il premio ma anche trooooooooooooooooooppo forte lo scambio cui ti sei iscritta: sono tentata (ma forse per ora è meglio che vado a "relazionare" sul premio). GRAZIE!

tarta ha detto...

questi Welcome sono veramente belli e anche come sono confezionati ^_^
complimenti
Ornella

crusaneta ha detto...

wuauuuuuuuuuuu che bel regalo che hai ricevutoooooooo, e bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!

E adessoooooo grazie mille per aver pensato a me!!! Non sai quanto sono contenta, sta notte lo faccio anchio allora!!! Grazie grazie

Per lo scambio al quale ti sei scritta ho spalancato gli occhi quando ho letto perche oggi sto finendo una cosa che ci andrebbe a penello ma senza la scritta, ne anche fatto apposta, cosi quando lo posto magari ti piace l'idea, un bacioneeeeeeeeee

marta ha detto...

Ciao belli i tuoi lavori, il cuore di Isabelle Vautier mi piace moltissimo!!! carinissimi i gattini, e il welcome e gli angeli...beh! complimenti veramente..
ciao e grazie
Marta