venerdì 20 giugno 2008

swap provenza

Siccome la mia abbinata ha ricevuto credo proprio di poter mettere le foto!
Questo è quello che ho inviato a Marta che crea delle cosine meravigliose e emana un "profumo di buono"!!!
Non sapevo bene cosa fare, perchè non conoscevo la mia abbinata, ma per caso lei stessa ha lasciato un post per dire che il cuore le piaceva molto e mi ha facilitato molto le cose!! GRAZIE!!
Per questo scambio bisogna ringraziare tantissimo Francesca che ha gestito tutto in maniera meravigliosa e continua a farlo tutt'ora!
Se volete vedere cosa è arrivato in questo scambio per adesso potete guardare questo album!!

e adesso: tempo di premiazioni, anche se non merito tutti questi premi...me ne sono arrivati addirittura due!
Il primo è arrivato da Emanuela e il secondo è arrivato da Annalia, mia abbianata nello scambio colore, che ho potuto conoscere giorno dopo giorni "sbirciando" il suo blog con la paura che capisse che in realtà la stavo "studiando"!! Entrambe hanno delle manine d'oro e volevo ringraziarle per aver pensato a me!
Ora toccherebbe a me fare dei nomi, siete tutte bravissime...non saprei davvero chi dire!! Per cui lascio stare per questa volta!! Siete tutte premiate!!

3 commenti:

Grazia ha detto...

Complimenti per il bellissimo cuore...l'ho ammirato da Marta e ne sono rimasta affascinata....

bioele ha detto...

Complimenti Eli!!!!!
Ecco a cosa serviva quello splendido cuore!!!!! Bravissima!
Elena

Mariarita ha detto...

Il tuo cuore è una meraviglia mia cara credo che Marta sia felice!!!
Io sono la fortunata della fata lavanda!!!
Bacioni e complimenti per il blog...ora lo gurderò con più calma!
Mariariat