domenica 22 giugno 2008

buste ciccose!!

Ieri il nuovo postino (poverello un pò mi fa pena!!) è arrivato con due buste cicciose per me, ovviamente non sto a descrivere quanto ero contenta e felice!!
La prima busta arrivava da Paola ed era lo scambio provenza, appena aperta la busta ha rilasciato una dose super di lavanda..e all'interno..meraviglie:

E questo è il cuscinetto puntaspilli profumato alla lavanda!! è bellissimo lo schema che ha scelto!!
Ringrazio infinitamente Paola-Poldilla per le tante cose che mi ha mandato!


L'altra busta cicciosa è quella di Laura che mi ha mandato il pif del suo blog, con alcuni tovagliolini per il decoupage con rane e folletti (adoro questi temi...e credo anche di sapere come utilizzarliiiii!!) e poi due bellissimi puntaspilli e una polla (secondo me laura è femmina questa polla quindi ho deciso che non sarà più una gallina ma una polla! Delirio mattutino!!) Ci sono anche delle bellissime spillette delle winx per la Benedettina!! A cui io però ho tagliato i capelli corti l'altra sera con gran rammarico del papà, che mi ha fatto notare, appena ha visto le spille, che sarebbe stata davvero bellissima con i suoi ricci e le spillette!! Ma io la renderò bella anche senza ricci...con la magia delle winx (altro delirio mattutino!!)!!!!


Ultimo ma non per importanza il regalo per cui ho riso come una pazza per almeno mezzora e le mie sorelle sono impazzite dall'invidia:
IL SASSO DELLA TOSCANA!!! Non so se vi ricordate gli appelli di Crozza per i sassi della Toscana di cui avevo già parlato:

Ciao, sono Maurizio Crozza, e voglio dirti una cosa.
Ogni anno la Toscana è depredata della sua terra stessa.
Ogni giorno un po' di Toscana muore.
Forse per gli incendi? No no no no no.
Forse per i saccheggi? No no no no no.
Forse perché...? No no no no no.
La Toscana muore perché ogni giorno qualcuno porta via un sasso.
Se ognuno di noi portasse via un sasso, la Toscana si espanderebbe in tutto il mondo e nessuno potrebbe riconoscere più la Toscana, perché sarebbe ormai in tutto il mondo, quindi tutto il mondo si potrebbe chiamare Toscana, quindi la Toscana non esisterebbe più.
Non portare via un sasso dalla Toscana, perché altrimenti non sappiamo più dov'è la Toscana!

Adesso per fortuna questo appello è rientrato infatti nell'ultimo album di Elio Crozza dice:

Attenzione attenzione attenzione, sono Maurizio Crozza e ho da dirvi qualcosa a proposito della Toscana.
Vi ricordate un po' di tempo fa? Vi avevo chiesto di non portare via i sassi dalla Toscana, perché la Toscana stava scomparendo.
Oggi questo allarme è rientrato.
Non si sta più estinguendo la Toscana, come sospettavamo.
Al contrario, la Toscana oggi è in sovrappiù.
C'è molta più Toscana oggi...
Scusate c'era una mosca.

Quindi adesso Laura ad allarme rientrato ha pensato di mandarmi un pò di TOSCANA anche a me!!!



12 commenti:

bioele ha detto...

Ma quanti regaliiiiiii!!!!!
Noooooooooooooooooooooooo hai un sasso della Toscana!!!! Sìsì mi ricordo tutta la storia....però tu ora ce l'hai....come ti invidio!!!! ;-)
Elena

sandra ha detto...

ma che belli questi scambi ..... e che carina la polla!!!!

lau69 ha detto...

Maremma hai tagliato i capelli a Benedetta e non mi dici nulla????? ed ora quei fermagli come fai a metterglieli???? Per il sasso sto ridendo anche io, ma almeno hai un po' di Toscana anche tu!!!
La polla (come l'hai chiamata tu) era un esperimento, son contenta che ti piaccia... allora ne posso fare altre! ehehehe

nunfadora ha detto...

Ma io dico.... che pazze che siete!!!!

E non avevo capito che la polla era opera di Laura!!!

ninfadora ha detto...

ahahahah Nunfadora!!!!!

khya23 ha detto...

mi sembrava di avervelo detto che i boccoli della bene non c'erano più..vi manderò nuove foto per aggiornarvi!!!
la polla è bellissima!!
...nunfadora...proprio tu dici che siamo pazze???

Mariarita ha detto...

Ciao cara ma lo sai che anche la mia bimba si chiama Benedetta???
Ha 18 anni però... il nome che abbiqamo scelto è bellissimo!!!
Bacioni Mrita

crusaneta ha detto...

Siete matte tutte e due, te e Laura, ma anche superdivertenti, poi un'altra cosa, in spagnolo polla vuol dire un'altra cosa....ehem ehem jiijijijj

crusaneta ha detto...

Siete matte tutte e due, te e Laura, ma anche superdivertenti, poi un'altra cosa, in spagnolo polla vuol dire un'altra cosa....ehem ehem jiijijijj

Anonimo ha detto...

ciao,ho visto che hai ricevuto tantissime cose e tutte sono meravigliose, complimenti
mamma_monica

Mariarita ha detto...

Allora la mia Benedetta era buonissima, dolcissima e affettuosa con tutti...poi a 15 anni è esplosa e mi ha fatto ripagare tutti gli anni di tranquillità e dolcezza...ma l'adolescenza è dura per tutte!!!
Bacioni Mariarita
dalla Toscana
con un sasso in meno!!!

donnaconamore ha detto...

il tuo blog è davvero bello,
ci sono passata per caso ed ora l'ho messo nei miei segnalibri....
ti mando un bacione grande grande
e un ciao
nell'attesa di conoscere meglio questa mamma che da l'impressione di essere meravigliosa
ciao ciao