mercoledì 28 maggio 2008

Scambio colore: ARANCIO!!

Mi è appena arrivato il corriere con il pacco dello scambio colori delle crocettine, se volete vedere le foto dei vari pacchi hanno aperto una sezione vetrina proprio qui!!
Ovviamente torno a mettere tutte le foto anche qui presa come sono dell'entusiasmo del mio primo scambio colore!!! Grazie alla mia abbinata segreta!!! Tutto bellissimo!!!


Ed eccoli qui tutti belli spacchettati!!

Invece questo è quello che ho mandato io alla mia abbinata segreta, spero abbia gradito!!!

3 commenti:

lau69 ha detto...

quante belle cose... non vedo l'ora che arrivi il mio pacco... quasi quasi ho paura ad uscire di casa, e se poi passa il corriere e non trova nessuno???

stefi 11 ha detto...

i tuoi pacchi sono fantastici, sia quello ricevuto che quello inviato!!!

Anna ha detto...

Altrochè se ho gradito!!! ;-)
Grazie mille per tutto!!

Bacioni
Annalia