venerdì 23 maggio 2008

...non so davvero...

Il cuore è finito ed è venuto così e mi piace molto però ora ho un dubbio dubbioso: pannello o cuore profumato da mettere nei cassetti?? E' due sere che lo prendo in mano vado davanti alla macchina da cucire lo guardo...e spengo tutto e torno a crocettare!!
Che indecisione....
Mentre la mia indecisione continua ho portato avanti il sal gattoso, non abbastanza per poter postare foto senza vergogna, e uno dei 3 angeli per mia mamma.

Presto ci saranno novità e potrò mettere un pò di fotine! Hanno infatti iniziato a spedire sia nello scambio welcome sia in quello di colore dalle crocettine quindi sto ben attenta al postino che putroppo è cambiato!!!

In questi giorni di pioggia sono anche andata a derubare la serra da mia zia...questo sarà un anno molto sperimentale con un aiuola in continua evoluzione...chissà come andrà a finire! Intanto i fiori sono stati piantati domenica sotto la pioggia e l'altro giorno non sembravano aver accettato ben volentieri le forti pioggie!!

Vi lascio con alcune foto del giro d'Italia che è pessato per il "centro" del mio paese:
Con noi c'era anche Charly il cane di mia cugina, molto attento al passaggio della corsa!!


5 commenti:

lau69 ha detto...

e perché non farne un necessaire per il ricamo? ne avevo visto uno tempo fa davvero carino a forma di cuore... se ritrovo il link te lo faccio vedere!!!

lau69 ha detto...

a forza di guardare l'ho trovato!!!!
guarda qua se non è una meraviglia!
http://crocettine.forumfree.net/?t=25788588
potresti fare una cosa del genere!!!

khya23 ha detto...

è per la bancarella di settembre della parrocchia...vorrei fare delle cose neutre che possano piacere a molti...il necessaire è bellissimo però non so quanto può andare via!!
...da quel che vedo ti piacciono davvero tanto queste cosine..magari se fai la brava per il tuo rak....

bioele ha detto...

Bello il cuore.....ma non ho capito, non lo tieni tu?
Elena

crusaneta ha detto...

Non sò perche non e rimasto il messaggio, boh! Comunque io avevo scritto che preferivo il portaprofumo come idea.

HO messo il premio sul mio blog, grazie ancora bella!