venerdì 16 maggio 2008

Isabelle Vautier


Ne ho voluto provare a fare uno anche io...questo è quello che ho fatto in due sere, devo dire che come mi aveva detto Laura sono bellissimi e molto veloci questi cuori da fare!!
Ho cambiato i colori perchè rosso non mi piaceva molto, farò violetto e verdino, vedremo cosa ne verrà fuori!!
Invito chiunque a guardare il tutorial che la tuttofare Laura ha fatto per la costruzione dei fiocchi per le nascite..dopo tanto che tutte le chiedevamo come facesse a fare certi capolavori ha deciso di aiutarci con delle foto e delle spiegazioni dettagliate!!

Gli scambi procedono bene, il ricamo dello scambio welcome dai folletti è finito e ho trovato una stoffina che mi piace moltissimo; ho visto uno schema carino e ho deciso di aggiungero alla scatola dello scambio colore dalle crocettine e ho trovato ieri la prima cosa di color SEGRETO per lo scambio colore dai folletti...ho anche trovato già lo schema per il cuscinetto che si deve ricamare sempre per lo scambio!! Ovviamente tante cose e nessuna fotoooo!!!
Stamattina Matteo mi ha fatto il programma per il week end e devo dire che lo approvo in pieno specialmente il mercatino dei bimbi in centro a Modena! Non so come abbia fatto a saperlo ma l'idea mi piace tantissimo!!
Vi auguro di passare un buon week end...e speriamo ci sia il soleeeee!!!

6 commenti:

Ninfadora ha detto...

Sono venuta a controllare per sicurezza!

Bacini!!!

lau69 ha detto...

buongiorno cara... anche la pubblicità al mio tutorial ... che onore!!! Grazie grazie!!!

khya23 ha detto...

ihih controlli che non abbia messo nulla sui tuoi possibili mille figli da allevare sotto i ponti???

crusaneta ha detto...

Ciaoooooooo bellezzaaaa, ho letto sui folletti del cuore cosi sono venuta a curiosare, molto bello in efetti, ma sai che la Benedetta dorme alla stessa ora della mia, verso le 15 jijiji, allora facciamo le stesse cose al pomeriggio, relax crocettando jijij, un bacioneeeeeeeeeeee

lauraricama ha detto...

Che bello il cuore! bello anche il colore scelto! Buon fine settimana e baci alla piccola Benedetta!!!

bioele ha detto...

Gli schemi della Vautier sono bellissimi. Verrà una meraviglia!
Elena