martedì 13 maggio 2008

Bomboniere...

In questi giorni c'è stato un tour per la nostra famiglia non indifferente!! Più che altro per i preparativi per la comunione di Linda la mia cuginetta e di Luca! Le bomboniere sono fatte praticamente tutte in casa e secondo me sono bellissime...per Linda abbiamo fatto un vasettino con il simbolo della comunione sopra e una rosellina..i confetti sono messi a fiocco dentro al vasetto, mentre per Luca hanno fatto fare in una fattoria biologica delle marmellate buonissime e di gusti particolarissimi. Noi abbiamo ricevuto pera e aceto balsamico, c'era fragola e caffè, gelatina di mandarino, di lambrusco...l'unica cosa aggiunta a mano sono i confetti attorno al tappo!
Ho anche altre bomboniere tutte sullo stile mangereccio dei due matrimoni degli ultimi 10 giorni! Quello di sabato penso sia stato il più bel matrimonio a cui sono stata in tutta la mia vita, erano parenti di Matteo quindi i rapporti con la coppia non erano strettissimi, ma la cerimonia e poi la cena sono stati davvero gioiosi! Gli scherzi fatti dalla loro compagnia sono stati spassosissimi, ben studiati e per nulla volgari! Una scenetta dietro l'altra che ha fatto si che la serata passasse tra le risate!

Ho fatto delle foto anche alla Bene che continua a crescere sotto i miei occhi e non me ne rendo nemmeno conto, aveva un bel vestitino nuovo, regalo della zia Alessandra, che le donava tantissimo...mi sa che di una o due ci scappa l'ingrandimento da appendere in cucina!!

Ho finito il ricamo dello scambio welcome stamattina e stasera vorrei assemblarlo, è già pronto anche quello dello scambio colore sul forum delle crocettine...insomma sono a buon punto!!!

5 commenti:

lau69 ha detto...

Originali le bomboniere... io non ci avrei mai pensato, ho sempre fatto i classici sacchettini!

sandra ha detto...

carine queste bomboniere!!!

p.s. corri a leggere il mio blog: c'è una nomination per te!!

Lapa ha detto...

bonito e parece saboroso.

Anonimo ha detto...

Molto simpatiche le bomboniere e sicuramente buonissime jijijijij

Ma sai che anche a MOnselice fano il mercatino dei bimbi con cose usate in estate??? Appena la bimba ha 4 o 5 anni li porto anchio a farlo, e veramente divertente :)

crusaneta

Anonimo ha detto...

Bellissima idea oltre che belle!!!!Braveeeeeeeee mariapia